![]() |
purtroppo sono impossibilitato a fornirti le schede dei principali pesci e invertebrati. (dove prenderli, con chi possono stare e con chi NON possono stare, se c'è bisogno di refrigeratore o meno.) Ma penso che se quì chiedi dove prendere un pesce o come allevarlo non penso che non ti risponderanno :)
------------------------------------------------------------------------ ma se compri il volume di questo mese della rivista "il mio acquario" ci sono costa 5 euro e come copertina del mese c'è un corallo molle rosa |
il refri lo prenderò di sicuro... cmq volevo provare a creare sia il coralligeno che il posidonieto nell'acquario
|
occhio alla lana di perlon, inficia il dsb
|
per il coralligeno e posidonieto insieme si può fare?
|
no perchè uno ha bisogno di temperature colori alte mentre l'altro basse.
In sostanza... luce blu coralligeno e luce bianca posidonia. Anche l'idrodinamismo cambia. |
diciamo che vorrei fare una specie di parete rocciosa con una zona intorno con le alghe... cm si trova anche a 6-7m di mare nel mediterraneo con saraghi donzelle perchie etc
|
Quote:
Ma allora niente coralligeno.Luce calda. |
se non è coralligeno allora ho capito male la scheda.... cmq cosi lo vorrei fare... con delle belle grotte dove poter far nascondere i saraghi... è la cosa più bella secondo me
|
Un biotopo di scogliera, certo che puoi....
|
e allora dovrò partire da questo e decidere tutto il materiale da acquistare.. pompe luci filtro etc.
che mi consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |