![]() |
E' tuo l'acquario in firma?
E' stupendo *_* Che fondo utilizzi? Fertilizzi? Co2?? |
Senza cavetto se metti la sabbia non andare oltre i 4-5 cm massimo di sabbia.
|
Grazie,domandina un po' OFF TOPIC…
Secondo voi faccio un danno comprando il SUPPORTO STILUS per il mio Juwel 180? Le misure sono identiche…è solo che mi affascina il design del mobile... |
Ma il mobile è "bombato" e l'acquario invece sarebbe normale dritto????
|
Non ne ho la più pallida idea se il mobile sia "Bombato" … dalla foto non sembra xD
Provo a chiedere…se è dritto(anche l'acquario lo è) pensi che vada bene? |
Un mobile è un mobile, se le dimensioni del piano di appoggio coincidono con quelle della base della vasca non ci sono problemi.
|
Piccolo aggiornamento.
Ho deciso il Layout: 3-4 Rocce Dragon Stone grandi posizionate al centro della vasca Dietro di esse spuntano delle Eleocharis parvula che coprono i buchi fra le rocce e creano un gradevole effetto. Ai lati andrà fissata della Riccia Fluitans. La parte centrale-anteriore della vasca sarà completamente libera…solo sabbia bianca. Schema: http://i33.tinypic.com/2zoyikw.png Cosa ne pensate? |
Ragazzi qualcuno sa se le rocce dragon stone sono calcaree?
|
Non sono calcaree, sempre che siano quelle le rocce che hai. Comunque nel dubbio basta versare sopra alla pietra una soluzione acida e vedere se frigge o meno.
|
Il punto è che non le ho ancora!!
Per questo vorrei evitare di spendere una marea di soldi per queste rocce e poi non poterle inserire! Quindi mi confermi che le rocce "originali" sono assolutamente non calcaree??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |