![]() |
boh? io non credo di essere tra quelli che te l'hanno detto ;-)
|
non saranno affidabili ma se si colorano ....sai che qualcosa che non va bene c'è.
|
ambè sicuro. si fa prima con le diatomee, però.. hanno un bel viraggio e non costano nulla ;-)
|
il mio non si è manco colorato....e diatomee manco l'ombra...proviamo ad aspettare e vediamo come si evolve..
|
ragazzi è passata una settimana...non ho integrato nulla, valori di po4 e no3 a zero spaccato(infatti ho paura di ritrovarmi tutto bianco da un momento all'altro)...e dinoflagellati ovunque...credo che i silicati vengano rilasciati dal dsb....quanto tempo potrebbe volerci prima che si esauriscano??ripeto che il test dei silicati non si colora neanche..le acro per adesso stanno benone, gli lps idem....le uniche ad essere morte a causa del soffocamento dei dino, sono le seriatopore..
|
a pensarci bene ho notato che oggi, dopo aver somministrato il surgelato(chiaramente ben sciacquato)sono aumentati considerevolmente.....potrebbe essere causa del surgelato?
|
e se fosse che quel DSB è tutt'altro che maturo? :-))
|
Allora....inizia a togliere il surgelato che inquina di brutto e poi comunque sia......i dino non vengono ( in teoria ) influenzati dagli inquinanti....quindi non tenere tutto a 0 spaccato
|
sandro, che il dsb non sia maturo mi sta bene, ed è chiaro che ancora non lo sia...però propriop non capisco da dova possano prendere nutrimento....
|
mah, quando li ho avuti io l'acqua era pure troppo magra. tieni conto che tramite la fotosintesi quelli qualcosa pappano sempre. ho provato pure ad andare di attinici per qualche giorno, ma quando riaccendi sei punto e a capo. senza dubbio c'è qualcosa nell'acqua che non puoi testare o qualche instabilità batterica, ma mi sa che la cura resti sempre quella...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |