![]() |
L'articolo è un po' scarno nel testo #24 per esempio ci sono 18 pesci ... ok magari sapere quali era interessante, a me piace sempre leggere la lista dei coralli presenti magari per vedere se ci sono rarità, poi, sempre secondo me, manca qualche altra panoramica (a me piace sempre vedere che effetto fa con la plafo in vista, com'è rifinito il mobile e come è inserita nella stanza) ... ma sono un rompiballe :-D
dimenticavo #23 la vasca però è molto bella #25 #25 #25 ma è ancora attiva? Brig cosa non ti piace? |
Quote:
|
Ho riletto ed ho altre domande :-))
Nemmeno un gamberetto? qualche lumachina? su dai magari un granchietto? possibile? e se si perchè? ;-) ------------------------------------------------------------------------ Pepot allora sei anche tu un rompiballe :-D :-D :-D |
Quote:
anche a me, poi, piace vedere la vasca nel contesto dela stanza rifiniture impotanti ecc.... |
ecco perchè non la riconoscevo, io me la ricordavo come era dopo dopo questo trasloco http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=232297 :-)):-))
|
eheh il fotografo ero io :-))
|
Quote:
|
E si.......la vasca non cè più nel traslocco più del 50% delle colonie sono andate distrutte perche tutte intrecciate tra loro, Matteo e Sandro e altri si sono divertiti.:-D
|
beh... sarà una specie di pseudo invidia inconscia...
però tutti quei coralli, bellissimi, ma così mi sembrano messi li tanto per... non so bene spiegarmi... però... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |