AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Incubi notturni ... alla fine era una premonizione, oggi è successo!!! che sfigaaaaaa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253972)

andrevil81 22-07-2010 01:45

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 3098397)
andrea, mangia meno peperonata la sera!!!!!!!!!
:-D:-D

mizzica:-D:-D:-D la peperonata... ecco cos'era.

andrevil81 26-07-2010 01:42

non ci crederete ma proprio oggi, durante il cambio d'acqua è successo il fattaccio. Il sogno era la premonizione! mentre facevo il cmbio d'acqua mi è caduto il controller aquatronica nella vasca.... cavolo... sono andato in panico.... l'ho smontato, asciugato e rimontato, ma non funziona come prima, cioè non funziona più. Ho contattato Abra per vedere se mi dava il numero di ik2vov ma nisba!!! cmq ho messo la ciabatta di potenza in modalità manuale, il rabbocco dell'acqua lo faccio a mano e domani mattina vada da Agrizoo a vedere come si potrebbe risolvere... speriamo bene!

e comunque, credete ai sogni!!!

Giordano Lucchetti 26-07-2010 14:00

[QUOTE]non ci crederete ma proprio oggi, durante il cambio d'acqua è successo il fattaccio. Il sogno era la premonizione! mentre facevo il cmbio d'acqua mi è caduto il controller aquatronica nella vasca.... cavolo... sono andato in panico.... l'ho smontato, asciugato e rimontato, ma non funziona come prima, cioè non funziona più. Ho contattato Abra per vedere se mi dava il numero di ik2vov ma nisba!!! cmq ho messo la ciabatta di potenza in modalità manuale, il rabbocco dell'acqua lo faccio a mano e domani mattina vada da Agrizoo a vedere come si potrebbe risolvere... speriamo bene!

e comunque, credete ai sogni!!!/QUOTE]
Una volta ho sognato di essere in un bosco, al buio con una torcia... e venivo attaccato dai cinghiali! :-D:-D:-D:-D
mi hanno svegliato i miei alle 5 del mattino perche' un cinghiale era entrato nella recinzione!!!! :-D:-D:-D

ps, mmmmhhhh.... e che grigliata a mezzogiorno :-D:-D:-D

Abra 26-07-2010 15:04

andrevil81....mi hai contattato ?? ma dove non ho nessun MP da parte tua -28d#

Federico Rosa 26-07-2010 15:15

a me questi mi sembrano incubi :-D

zack78 26-07-2010 16:20

non per essere antipatico...ma se ti cade il controller di acquatronica in vasca la sfiga c'entra poco...;-)

ALGRANATI 26-07-2010 17:17

Hai contattato me e non Abra.

geribg 26-07-2010 18:08

Caxxo , io sogno ogni tanto che mi trombo la biondona al piano di sotto ...............ma non ne sucesso ancora nulla -28d# -04 ......magari un giorno si avvera anche il mio sogno -11 :-D ..

andrevil81 27-07-2010 01:36

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3102188)
andrevil81....mi hai contattato ?? ma dove non ho nessun MP da parte tua -28d#

scusa, volevo dire Algranati. cmq problema risolto per ora, ne ho uno nuovo e vedremo se si riesce a risistemare il mio.

Comunque aquatronica dovrebbe proprio pensare a questa eventualità, se per esempio lo si avesse attaccato al vetro ( e tanti lo hanno montato così) potrebbe sempre scivolargli dentro mooooolto semplicemente qualche goccia d'acqua da mandare tutto in tilt. Si potrebbe studiare anche una guarnizione a tenuta, o noooo??????

P.S. auguri a tutti anche per i sogni buoni, naturalmente!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 3102276)
non per essere antipatico...ma se ti cade il controller di acquatronica in vasca la sfiga c'entra poco...;-)

-43-43-43-43-43-43

roby78 27-07-2010 22:45

che sfiga cambia posto al controller acqua e elettronica nn vanno a nozze!!!fissalo da unaltra parte ma fissalo bene nn puo caderti solo per una piccola spinta la mia è avvitata e nn cade se nn sganciata dal supporto.la parte elettrica devi tenerla in modo che nn cadi nulla in vasca o sump.poi sempre nei limiti. se doveva cadere nn era una premunizione ma prima o poi doveva. spero che ora nn lai messa nell stessa posizione......#07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.