![]() |
tra l'altro mi sa che le sonde limulus costano una barca pių delle aquatronica..
|
Quote:
no, il prezzo č simile, forse solo quella della temperatura č piu cara ma usa una tecnologia differente |
ah ok, tempo addietro mi ero informato su diversi computer, ce ne era uno con le sonde carissime..mi sa che allora era iks
|
....ELos....non scherza....
|
ma le sonde ogni quanto vanno cambiate?
|
...dipende....se sono ricaricabili durano anni, le altre invece vengono cambiate quando non mantengono piu la taratura....
|
Su Aquatronica e ne ho 2, una per la vasca e l'altra per il reattore, una mi e' saltata dopo un anno, ed esattamente quella del reattore. Per fortuna non costa molto !!!!
|
Quelle fornite da aquatronica sono ricaricabili?
E' possibile attaccare all'interfaccia aquatronica una sonda di diversa maraca con lo stesso attacco? Tipo quelle limulus che sono ricaricabili Dimenticavo ........grazie a tutti per le risposte:-) |
Puoi attaccare anche quelle di LImulus tanto poi devi calibrarle, importante l'attacco BNC
|
come sonde puoi attaccare tutte quelle che vuoi ( da quelle economiche a quelle da laboratorio) basta che abbiano l'attacco bnc
ciao Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |