![]() |
tempo al tempo, hai detto bene...tra un anno e mezzo, max due, dovrai taleare ogni 15 gg
Ho fatto la stessa cosa io... Come va con il balling? |
Grazie ancora a tutti!
ora sto lavorando a togliere un pò di fili sullo sfondo.... per il balling ( o + comunemente 2 parti) mi trovo bene. ho scelto di utilizzarlo per 3 motivi: 1) con il reattore non ero tanto bravo con il rubinetto del gocciolatoio, anche se ne ho provati 2487, penso tutti quelli in commercio nel globo, facevo fatica a tenere la rata di gocciolamento che volevo, spesso si intasava... 2) non volevo immettere più CO2 in vasca 3) con una vasca in crescita come la mia posso regolare perfettamente KH e Calcio (negli ultimi mesi il consumo e quasi raddoppiato) poi è comodo: ho una tanica da 10 litri con 4Kg di calcio e ci faccio 6 mesi ed una tanica da 30 litri per i carbonati e ci faccio 2/3 mesi...era più una rottura ogni 6 mesi tirare fuori quel bestione del korallin 4001 per riempirlo oppure portare a riempire la bombola ogni 2 mesi.. P.S. nessuno ha notato l'unico pezzo notevole della vasca: la favia verde sferica di 10 cm di diametro, ce l'ho con me dal 2004..è l'unica sopravvissuta della precedente gestione.... una palla così non se ne vede tante a giro... |
io si...veramente una bella vasca
complimenti |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ una domanda, che pesce è quello blu scuro con la coda gialla??? |
Ciao Ale!
Complimenti bella vasca... Quando me la fai vedere dal vivo??Ho perso il tuo numero di cellulare me lo puoi mandare per MP? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
COMPLIMENTI !!!...
anche io mi associo al presidente...quando la si può vedere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |