![]() |
LukeLuke neanche io..il problema che avevo iniziato l'acquario davvero male senza leggere le guide..per quello ho messo la sabbia#23
|
Ecco la situazione oggi..
PO4 0 (misurati cn fotometro negoziante) contucibilità acqua osmosi 12 microsiemens http://s2.postimage.org/EAxT9.jpg http://s2.postimage.org/EBpLi.jpg |
la cosa strana è che le turbo ti mantengono pulite le pompe ma non le rocce....
non vorrei che siano ciano verdi.... ma se ci passi il dito si staccano ? |
LukeLuke si si staccano..anche secondo me sono ciano verdi in più c'è qlc dinoflagellato..
io prima avevo i ciano rossi poi ho messo l'oxydator e nel giro di una settimana sono spariti TOTALMENTE..poi però sono comparsi questi..ora l'oxydator l'ho tolto ma si erano formato cmq.. con i prossimi cambi provo a togliere la sabbia che ho sotto le rocce..se non è nemmeno quello non so proprio che fare-04 infatti se trovo una bella offerta sul mercatino provo a riallestire cambiando rocce e facendo le cose per bene! |
hai cercato sul forum rimedi per i ciano o i dino ?
se non sbaglio avevo letto di persone che li avevo debellati facendo 24 ore di luce continuativa... |
per i ciano avevo letto l'oxydator..per i dino non ho cercato..
dici di provare le 24ore di luce?ai coralli non succede niente?al pesce? cmq adesso cerco sul forum.. |
cerca cerca.... ;-)
|
Ho fatto i test dei silicati..
in acquario sono a zero ma nell'acqua di osmosi sono a 0.25!!quindi questa può essere una causa!giusto? ho comprato un filtro post osmosi che dovrebbe mandarli a zero..incrociamo le dita! |
ok... bravo intanto porta i silikati a ZERO
|
è sicuramente quel valore che ti da problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |