![]() |
Serve tempo perchè nella vasca si instauri un equilibrio tra acqua,rocce,luce,ci sono dei tempi da rispettare per non andare incontro a problemi sucessivamente.
|
Quote:
Però il mio "problema" diciamo ciò che volevo capire è se vanno bene quelle pompe per il mio acquario o ne devo prendere delle altre... Quindi cos a mi consigliate? |
secondo me vanno benone, io su 260lt ho due strem 6000 sempre accesse
|
Quote:
|
gli acquari hanno un loro ciclo "algale" che è in qualche modo correlato alla maturazione della vasca, fino a che si sviluppano alghe la vasca non è completamente pronta.
Se tu inserisci animali in vasca questi richiedono cibo ed inevitabilmente sporcano l'acqua , il sistema di filtraggio naturale (le roccie) non è in grado di smaltire per bene questa massa organica quindi l'acqua rimane sporca. I coralli come tutti noi ben sappiamo sono sensibili al'inquinamento e per questo ne soffrono e possono rimanere chiusi. Questa penso sia la causa del problema |
Cosa mi consigliate come mangiare per invertebrati?
vi allego alcune foto della mia vascetta adesso come adesso.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_025_129.jpg |
In pratica non ti frega nulla di quello che è stato scritto :-D
Ma ormai la frittata è fatta :-)) |
non centrera nulla ma io in 30 litri lordi ho una 1000 litri e anche se sono molto movimentati stanno aperti..
se sono sempre chiusi c'è qualcosaltro che non va tipo acqua troppo dura a quanto sta? |
Quote:
|
Quote:
un pò presto non trovi ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |