![]() |
EMIO....ormai sai benissimo come la penso sugli skimmer....
Possono dire quello che vogliono.....e' innegabile che i mono abbiano dei limiti....come e' innegabile che un mono,fatto come si deve,e' altrettanto efficente(in termini di resa di "pulizia") di qualsiasi pluripompa...... Che poi ha uno piaccia star la a fare mille regolazioni o attaccare la spina e non toccarlo piu'....quella e' un'altra storia..... |
grazie raghazzi! mi metterò a leggere un pò! :-)
|
perdonate se mi intrometto e rilancio..........................per una vasca DSB da 200 litri (vasca + sump) parlando di bipompa.....che cosa usereste???
attualmente ho un Deltec AP 600 e devo riconoscere che è perfetto ma ultimamente sono andato in fissa perchè credo che lavori poca aria ed ossigeni poco la vasca......un ELOS NS500 come lo vedreste?? oppure che altro esiste?? graize Max |
Quote:
|
Secondo me..... la miglior cosa che potresti fare ora è di leggere il + possibile sull'argomento... e come ti hanno già detto gli altri ....farti una tua idea
c'è ne sono tantissimi .... e poi una cosa importantissima ogni schiumatoio ha i suoi segreti e i sui trucchi per farlo funzionare a dovere .... e ovviamente li scopri soltanto con l'utilizzo ..... provando e riprovando questo... è quello che ti posso dire io dalla mia esperienza |
Io ne ho uno autocostruito!!! E fa egregiamente il suo sporco lavoro.. Pero se un giorno dovessi decidere di cambiarlo prenderei un lgm Made in italy!!! E poi geppy ti da una super assistenza!!! Ke non e' poca cosa!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |