![]() |
e allora facciamo che mi vendete una delle vostre mute e io ve ne compro una nuova:-))
|
Mattè...ti porto la mia quando vengo a prendere quello che sai tu che sò anche io e ti faccio vedere....anzi sentire.
|
la tua l'ho sentita ma lo sai che per la mia vasca è troppo debole...
|
già..... magari metterne un paio sul lato lungo posteriore bastavano
|
confermo che la mia...uguale identica a quella di sandro....da accesa fa lo stesso rumore che da spenta...però secondo me è debolina...io faccio fatica su una 120x50...LED...-28d#
|
a che T °C sei? .... io riesco a stare sui 26,5 - 27 nei giorni di caldo assurdo (naturalmente condizionatore acceso a 24 per casa ....) :-)
|
io ho quella con le ventoline da pc, questa in particolare
http://cgi.ebay.it/HAQUOSS-TORNADO-V...#ht_4484wt_905 ad essere sinceri rumore ne fa, ma abbassa realmente la temperatura di diversi gradi.. all'inizio quando la taravo e è arrivata a 25°C oggi addirittura a 24!! adesso credo di aver impostato il temporizzatore decentemente (prima non non credevo nella sua reale efficacia e l'ho tenuta accesa per troppo tempo) le vostre tangenziali sono più silenziose, però occupano spazio dietro la vasca la mia è a pochi centimetri da un muro e non potrei montarla, invece queste a ventoline stanno a sbalzo rivolte all'interno della vasca.. rumorose ma discrete :-) costano tutte uguali, euro più euro meno... |
io avevo quella della haquoss da 6 ventole..un MACELLO ASSURDO..preferivo che attaccasse il refri pur di non sentirle!
da una settimana monto una tangenziale da 20W e oltre ad essere 10 volte piu performante non attacca mai il refri...con anche 30C° ambiente in casa. |
si rumorose lo sono, però mi hanno abbassato la temperatura in vasca (120*50*50 con 2HQI da 250) dai 30°C fino ai 26 - 27°C la sera con le luci accese da 8 ore e mezza..
le tangenziali le avevo viste, sapevo che funzionavano meglio, ma avendo la vasca visibile su 2 lati non metterle sul lato lungo davanti o su quello laterale.. c'è da dire che la vasca non l'ho in sala ma in cucina e che la posso chiudere con due porte a vetro quindi smorzo così il rumore.. alla fine l'estate dura solo 2 mesi all'anno.. |
vi giuro che le mie tangenziali sono assolutamente silenziose..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |