![]() |
e comunque poi lavori sullo scarico.......che comunque dovrai farlo dato che la regolazione fina la fai con quello.
|
sono incerto se prenderlo per la nuova vasca hai quello a 2 pompe? come ti sta andando? lo hai tarato? quant'č la vasca? fammi sapere ciao
|
Io faccio la paratia da 22 cm... poi al limite metto degli spessori sotto allo schiumatoio.
Grazie a tutti! #25 Bigjim, lo schiumatoio ce l'ho, ma devo ancora avviare la vasca. |
Arrivo solo ora Paolo, io andrei con paratia da 23 cm e al massimo metti gli spessori.....
|
Non posso aggiungere un sondaggio a topic iniziato... comunque:
votate per 20 cm 22 cm 23 cm con eventuali spessori 24 cm con eventuali spessori ...tenete conto che vorrei schiumare abbastanza asciutto.:-)) |
quoto IVANO....23cm
|
Io voto 22 cm.......non dimentichiamo che all'altezza della paratia bisogna aggiungere 1 cm al livello che serve all'acqua per superarla.
|
...si, ok , io parlo di 23 a contatto con la colonna esterna....quindi se ci vogliono 22+1 di traboccamento, ok....
|
#24 #24 #24
Ok, allora la faccio di 22 cm e preparo dei tappini in gomma da mettere sotto la piastra dello skimmer, just in case. :-)) |
tu falla 21 con due gomiti del 40,che girano cosė ti regoli il livello che ti pare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |