![]() |
Grazie mi rincuori ma il pensiero dei poveri guppy magari si potevano salvare....
|
Quote:
|
lydia il suo negozio si chiama Laguna Blu e si trova a Rieti in Via Scandarello n°6 ti giuro se sei di una città vicino alla mia vienici ha tantissimi pesci e dico tantissimi e in oltre è molto preparato, professionale ma la cosa più importante per lui i soldi sono l'ultima cosa ciao ciao
|
scusate ma a cosa serve la co2 anche quella del fai da te io la costruisco poi come devo usarla che benefici ho? grazie e scusate l'incompetenza
|
fatto mi sono documentato....... ciao a tutti
|
Quote:
|
scusa ma l'ossigenatore quanto tempo al giorno deve essere acceso? ho anke il filtro grazie
|
Se hai delle piante l'areatore non serve anzi è controindicato.
|
ciao a tutti finalmente ho acquistati un pò di test a liquidi a reazione ed ho ottenuto i seguenti valoti(scusa se magari sbaglia le unità di misura)..
ph=7 n02=0,0 mg/l no3=5mg/l gh=5° kh=7° vanno bene ho sono sballati? x il ph, no2, no3 ok ma il gh ed il kh non ho capito nenche cosa sono..... grzie a tutti |
però mi sono dimenticato di dirvi che l'acqua non è limpida bensi leggermente sporca perchè?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |