![]() |
Marco, procedimento giusto.....:-))
|
grazie ivano....e che lo preso solo l'altro ieri e devo imparare ancora molte cose su aquatronica,,,non voglio allargarmi in argomenti fuori discussione ma ne avrei domande sul medesimo controller..
|
Falle a chi te la venduto!"!!:-D:-D:-D
|
e lo so ivano praticamente non era rivenditore di aquatronica era un caso raro che gli era capitato quindi mi devo documentare da me...a meno che non mi vuoi fare da maestro tu ahahahah:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
....Marco, ormai a Torino hanno tutti acquatronica..sono piu i non-ufficiali che quelli ufficiali quindi chiedi pure....
|
Ragazzi ci rinuncio allora ho preso la soluzione di taratura ph sera 9,2 (la dieci non ce l'aveva ) poi ho fatto nel seguente modo allora sciacquato la sonda tolto il tappo nero al fondo sciacquata di nuovo poi calibrazione imposto il riferimento 7 immergo nella soluzione ph 7 si stabilizza a 6,99 do enter poi sciacquo di nuovo imposto riferimento 9,20 immergo nella soluzione ph 9,2 e che fa la sonda??arriva solo fino a 7,3 cosa sbaglio????
|
La sonda è nuova?? Dopo quanto tempo arriva a 7.3 e quanto hai aspettato??
|
la sonda e usata ma a si e no 3 mesi..arriva a 7 e 3 dopo un minuto circa e si ferma li.
|
Mi sa che ti hanno preso per il cxxo ed è ben piu usata......#12
|
ivano la data che ce impressa vicino al codice a barre della scatola significa la data di costruzione o di vendita?? ce scritto 4/05/09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |