![]() |
quale file ai scaricato per il N 70?
|
ciao,
sono riuscito a scaricare i vari files, ma lo script per monitorare la parte elettrica no, mi si apre una pagina in internet e cosa devo fare, salvare il testo scritto in formato txt??? oppure, se sbagliassi, mi puoi spiegare come fare??? Ti ringrazio sin d'ora per la brillante scoperta a costo zero grazie Ugo ugola@fastwebnet.it ------------------------------------------------------------------------ ciao, ho anch'io un 6630, sono riuscito a scaricare tutti i files a parte uno (quello che inizia con tirador.......) mi potete spiegare come devo fare il salva, forse come formato di testo txt?? grazie a chiunque riesca ad aiutarmi ed un grazie particolare all'inventore di questo metodo ciao a tutti Ugo |
Quote:
scusa ma mi potresti aiutare per settare il mio 6630, sono riuscito a fare la parte di phyton ma gli altri 3 files no... sicuamente sbaglio i passaggi o i files che scarico,, potresti essere cortese spiegarmi elementarmente (sono na chiavica) i passaggi e la procedura per il salvataggio ed il passaggio sul nokia (credo di sbagliare perchè con il bluethoot invio i files ma solo uno posso aprirlo come script, gli altri posso solo salvarli come messaggio. razie ugo |
funzionaaaaaaa
ciao a Tutti,
ho trovato il perchè non funzionava l'ultimo file in ordine di download (non sembrerebbe ma quando mi "scervello" qualche neutrone funziona ancora), spiego... una volta salvato l'ultimo file con blocco note, necessita di ulteriore lavorazione, scaricare notepad 5.7 free edition, aprire un nuovo file da questo programma, fare un copia incolla del testo da blocco note e fare salva come file di phyton, a questo punto spostare il file con bluethoot e proseguire con "installa as script" e via ripartire con le istruzioni del mitico tirador grande funziona alla grande grazie tirador per la Tua genialità Ugo |
Funziona alla grandissima!!!
Grazie all'aiuto di ugola65 che mi ha passato lo script in Python (non riuscivo a trovare notepad5 per Mac#07) finalmente ho installato il tutto e funziona benissimo!!!
Utilissimo, semplicissimo ed a costo zero...grazie a tutti!!! ;-) Igor |
Grande!!ho rispolverato oggi questo post...ed è fantastico!!!ho provato con il mio 6680 e funziona alla grande!!
Complimenti!! |
Qualcuno è riuscito a farlo con un nokia di terza generazione?
|
una domanda...ma lasciando sempre in carica il telefono non c'è il rischio che si possa rompere?
|
Ciao, vedo che esiste un update di phyton per S60 3rd gen, datato 5/8/09, che dovrebbe fissare eventuali bug...
sarebbe interessante poter riuscire anche con nokia symbian S60 3rd gen... ma il cell deve rimanere sempre in carica alla rete corretto? |
ovviamente il cell deve rimanere collegato alla corrente...altrimenti non riesce a "vedere" se c'è un cambiamento di stato della corrente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |