Quote:
Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quote:
Dai, per piacere, ora se metti le foto della vasca sul forum te schiatta... 'un se pò sentire, ma che dormite coi cornetti e i ferri di cavallo???
A no? Ehehehehe, fatti due conti da 3 anni a questa parte.....io li ho controllati tutti, mie foto comprese....metti foto e vengon fuori guai, Gil, Alexalbe, Benny.....è successo alla maggior parte della gente...e io mi ritocco ....e parecchio!!!
|
Cavolo, allora tutta la gente che ha messo le foto nella sezione apposita, è nella cacca fino al collo.... 'azzzz... quante belle vasche che sò in pericolo e che manco lo sanno...
Anche il mio nano è andato, e di foto ne ho messe poche... la maledizione è proprio potente, allora!!! #18
Dai lorenzo, 3 vasche fotografate e 3 vasche andate non dicono nulla, è una semplice associazione di idee... non tiriamo fori 'stè menate che sennò la gente un posta più gli scatti delle vasche per certe strunz@te... ;-)
Oh, quando è pronta la parte tecnica del mio, volevo fare qualche scatto... dici che ci rimetto tutte le giranti delle pompe??? :-))
|