AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   2 foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25325)

Pfft 23-12-2005 22:39

gil, bentornato maestro :-) :-)

*Tuesen!* 26-12-2005 01:30

-05 -05 -05 -05 E non mi dici niente? Azz,che spettacolo!!!!!
P.S. concordo per la macumba...evitare foto di vasche complete, porta parecchio male. (e mi tocco) :-))

Rama 26-12-2005 03:39

Ma che macumba... #07

Dai, per piacere, ora se metti le foto della vasca sul forum te schiatta... 'un se pò sentire, ma che dormite coi cornetti e i ferri di cavallo??? :-))

tommyh 26-12-2005 12:00

Rama è vero!!!
Ho postato una foto della mia vasca(che non ha mai avuto problemi) sul mercatino e zacc....mi sono arrivate delle talee di sps con basette che rilascivano silicati....
....e ora ciano!!!! -04
Nulla di grave..... :-D :-D :-D si risolve.... ma posta sfiga postare foto!!!!! -g03 #26

*Tuesen!* 26-12-2005 13:46

Quote:

Dai, per piacere, ora se metti le foto della vasca sul forum te schiatta... 'un se pò sentire, ma che dormite coi cornetti e i ferri di cavallo???
A no? Ehehehehe, fatti due conti da 3 anni a questa parte.....io li ho controllati tutti, mie foto comprese....metti foto e vengon fuori guai, Gil, Alexalbe, Benny.....è successo alla maggior parte della gente...e io mi ritocco ....e parecchio!!!

Rama 26-12-2005 14:43

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quote:

Dai, per piacere, ora se metti le foto della vasca sul forum te schiatta... 'un se pò sentire, ma che dormite coi cornetti e i ferri di cavallo???
A no? Ehehehehe, fatti due conti da 3 anni a questa parte.....io li ho controllati tutti, mie foto comprese....metti foto e vengon fuori guai, Gil, Alexalbe, Benny.....è successo alla maggior parte della gente...e io mi ritocco ....e parecchio!!!

Cavolo, allora tutta la gente che ha messo le foto nella sezione apposita, è nella cacca fino al collo.... 'azzzz... quante belle vasche che sò in pericolo e che manco lo sanno...
Anche il mio nano è andato, e di foto ne ho messe poche... la maledizione è proprio potente, allora!!! #18

Dai lorenzo, 3 vasche fotografate e 3 vasche andate non dicono nulla, è una semplice associazione di idee... non tiriamo fori 'stè menate che sennò la gente un posta più gli scatti delle vasche per certe strunz@te... ;-)

Oh, quando è pronta la parte tecnica del mio, volevo fare qualche scatto... dici che ci rimetto tutte le giranti delle pompe??? :-))

*Tuesen!* 26-12-2005 15:20

E' statistica ed è scientificamente dimostrabile e col caz che io rimetto le fotine. :-))
E continuo a toccarmi sotto.

Rama 26-12-2005 15:26

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
E' statistica ed è scientificamente dimostrabile e col caz che io rimetto le fotine. :-))
E continuo a toccarmi sotto.

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Rama 26-12-2005 15:28

Senti Tuesen, le vedi male le mie giranti se metto le foto??? :-D :-D :-D

Non è che mi gioco skimmer, reattore e tutto il resto in uno scatto solo??? :-D :-D :-D

*Tuesen!* 26-12-2005 15:34

se hai le selz vedo male le giranti........ :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.