![]() |
se no avevo pensato e ho gia fatto il progetto ma mai realizzato di farlo coi servo per le macchinine telecomandate
|
LOLLO77....è quello che devo fare ;-)
|
con cosa i motorini delle macchinine
io mi sono fermato perche non avevo il programma per programmare la scheda di pilotaggio se tu riesci si puo' fare |
Quote:
|
Quote:
se va poi ne faresti fare 2 anche ha me di schedine io non ho trovato chi me le programma i servo quali hai trovato |
il servo ero orientato su questi....si trovano anche a meno è solo per farti capire il modello ;-)
http://www.robot-italy.com/product_i...roducts_id=435 per la scheda ora sento che mi dice,mi fà un piacere a farmelo,ma non so se ha tempo per altre cose. |
Quote:
dai dai senti per la scheda a me sono indispensabili due oscimotion per il tipo di vasca che ho fammi sapere cmq grazie per ora |
Va bene ho capito che siete su un altro pianeta... Mi tengo il mio ventilatore!!! :-D
|
Quote:
aspetta che ottimizziamo e poi posteremo per tutti io l'avevo gia messo il belimo a suo tempo poi non lo avevo finito cmq funzionava basta che inverti la fase e lui cambia direzione e si ferma da solo a fine corsa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |