![]() |
molto belli aland
|
se non la stressano troppo..avevo dei pagliacci (che ho ancora) che dopo avere inserito un'anemone l'hanno così massacrata che era ridotta ad uo schifo..li ho dovuti allontanare finche l'anemone si è ripresa e adattata..ora sono in simbiosi fissa e chi li stacca più, però tienili d'okkio..
|
Mangiano e crescono, però uno dei due sta menando di brutto l'altro, tutto il giorno senza sosta e quello che le prende ha dei segni sulla bocca.
In teoria è quello più grosso, il picchiatore, è femmina. Quando finisce questa disputa? Anche perchè mi spiace vederlo così malmenato e con dei segni. |
Sempre cosi' le donne..violente..
|
abbi pazienza sperando che il + piccolino tenga botta.
|
buddha,
parli per esperienza diretta. :-D :-D :-D |
e quando le donne diventano mamme che tu uomo diventi poco più di un intralcio...
va beh forse ho un po' esagerato.. |
Anche i miei due fanno così. La cosa più particolare è che la femmina sta in panciolle nell'anemone mentre il maschio subito fuori di guardia, ma se si avvicina, lei lo mozzica tipo all'altezza della pinna anale e lui vibra come scosso da scatti epilettici. E dopo questo ognuno al suo posto... Mah...#24
|
femmine monelle..
|
Caxxo,
organizziamo una manifestazione in diritto dei pagliacci maschi ! Pure loro hanno diritto alle stesse ore delle femmine nell'anemone -d14-d01-e45#28g :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |