AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rossi in ducati....sempre piu certo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=252893)

markuz640 12-07-2010 14:24

Abra,comunque ho precisato poi dopo...

tene 12-07-2010 19:55

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3088624)
MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti. :-))

CIAO #19#19#19

sinceramente non l'ho capita se certe voci danno vale ducatista e' perche' il suo entourage o lui hanno detto che e' possibile.
le notizie non nascono da sole e sicuramente non siamo noi tifosi ad distrarre vale dalla sua guarigione
un conto e' continuare a scrivere speriamo che vada in ducati senza aver nessun motivo per farlo,un conto e commentare notizie che sembrano avere una certa parte di verita' poi va da se che se io sono un fans di vale lo seguo anche se corre in bicicletta soprattutto se vince e diverte

ACE65 13-07-2010 09:56

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 3089415)
Quote:

MA FATEVI UN Pò GLI AFFARI VOSTRI! Ha una gamba da far guarire, lasciatelo pensare solo a quello al 2011 mancano ancora più di 5 mesi se non ve ne siete accorti. :-))

CIAO #19#19#19

sinceramente non l'ho capita se certe voci danno vale ducatista e' perche' il suo entourage o lui hanno detto che e' possibile.
le notizie non nascono da sole e sicuramente non siamo noi tifosi ad distrarre vale dalla sua guarigione
un conto e' continuare a scrivere speriamo che vada in ducati senza aver nessun motivo per farlo,un conto e commentare notizie che sembrano avere una certa parte di verita' poi va da se che se io sono un fans di vale lo seguo anche se corre in bicicletta soprattutto se vince e diverte

Visto che dici di seguirlo sempre dovresti sapere che lui non ha mai detto di andare in Ducati, ha sempre detto che rimaneva in Yamaha, dove avrebbe finito la carriera, sono stati i giornalisti a montare tutta la storia. Cmq certo che si sono parlati, e hanno pensato a un accordo, ma da qui la contratto ne passa di strada. Eppoi visto che vi offendete così tanto, come mai da voi fans sfegatati non viene una notizia che sia una? Sto parlando di notizie non gossip.

Cmq ieri ha girato a Brno, 46 giri (strano vero?) divisi in tre run, nella prima 11 giri poi nella seconda e nella terza i restanti iniziando anche a spingere. alla fine tre giri sotto i due minuti, che se avesse corso domenica la gara di SuperBike gli avrebbero consentito di stare tra i primi 10, un notevole miglioramento visto che a Misano aveva girato a due secondi dai primi. Mercoledì ecografia e radiografia per vedere quanto callo osseo c'è sulla gamba....se è sufficente...Lorenzo è meglio che inizi a preoccuparsi. :-))

CIAO #19#19#19

tene 13-07-2010 19:51

[QUOTE=ACE65;3089834][QUOTE=tene69;3089415]
Quote:

visto che vi offendete così tanto,

CIAO #19#19#19

io non mi sono offeso cosi come non mi reputo un fan sfegatato (non ho piu' l'eta' per certe cose)volevo solo dire che non mi sembra giusto polemizzare anche su una notizia che sembra avere un certo fondamento e che fa felici credo, tutti i fans di valentino
ripeto non credo che siano i discorsi di noi 4 di ap ha distoglierlo dai test e della guarigione come non credo che se sapesse che noi scriviamo un post su lui e ducati ci reputi dei rompi c.o..ni
tutto qua' sensa nessuna offesa si fa per passatre il tempo ci mancherebbe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.