![]() |
|
secondo tentativo:
http://s3.postimage.org/uf9l3qro/Foto0209.jpg Con questo tipo di collegamento adesso funziona bene |
Ragazzi Grazie di tutto!!Ci sono riuscito,non riuscivo a capire che appena attaccava dovevo aspettare i tre minuti,tempo variabile in base alle proprie esigenza,infatti l'ho impostato a 1 minuto.Funziona benissimo,grazie ancora
|
tutt'è bene quel ke finisce bene ;-)
|
Bene, cavoli era collegato giusto e non riuscivo a capire come mai non andasse.
Va bene anche la soluzione di dony, solo che occorre usare 2 spine così, mentre nella prima prova con una si riesce a fare tutto. Ed ora buon refrigerio!!!#25 |
seguo con interesse
|
Ordinato serttimana scorsa su ebay da Hong Kong, attendo con trepidazione.
Seguo anch'io con interesse, magari avro' bisogno di assistenza nei collegamenti. |
a me è arrivato ieri e grazie a questo post oggi l'ho montato e funziona perfettamente.....
grazie a tutti |
Quote:
Hai usato 2 spine o il metodo tutto in uno? Qualche foto? Ciao |
Quote:
P.S. l'unica cosa che secondo me non funziona benissimo è la sonda.... mi registra una temperatura di un grado più bassa rispetto a quella reale... a testimoniarlo sono altri due termometri (uno digitale ed uno no) che ho in sump nello stesso punto dove ho messo la sonda. I termometri mi dicono 26° e la sonda mi da 25°.... lo fa anche a voi? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |