![]() |
non è una cattiva idea..ci avevo già pensato tanto la mia osmosi arriva già direttamente al rabbocco, ma ho il terrore di lasciarla aperta ..e se si rompe il tubo (nel mio casone ho 10 m che passano per la sala, ovviamente inboscati)..di refu ne ho già due..però non bastgano mai le vasche giusto Paolo..?
|
Quote:
|
direi di si..
|
intendi che in sump puoi avere variazioni di livello fino a 1cm e 1/2?
sì, ma grazie ad opportune paratie lo schiumatoio (e volendo anche altri ammennicoli) rimane a livello costante. In pratica oscilla solo il livello nello scomparto pompa di risalita (del tipo fra 20 e 22 cm...) Volendo si può mettere un ulteriore interruttore di troppo pieno ed un terzo di "troppo vuoto" che arresta le pompe... ma si va nel complicato! |
va bene nel tuo caso (cioè con le paratie che tengono un livello costante). se non ci sono e magari lo skim è monopompa 1,5cm è un po' troppo ;-)
|
Quote:
saranno ben ca##i loro!!! :-D:-D |
buddha, non ho capito, vado io a montarti il galleggiante o c'è un altro gerry ( con la j) che va ?
ciao GErry |
e allora cosa?
mica ho detto niente... e non credo di aver fatto torto XD |
c'è un altro jerry, grazie gerry..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
vedi cosa vuol dire avere uno che ci capisce e sa mettere le mani in vasca a parte la suocera ?
non ne stavamo mica parlando qualche giorno fa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |