![]() |
il risollevamento del dj :-)) :-)) :-)
|
ah bom ^^'
:-)) :-D guarda, se non ti chiami lesanneo, (l'assassina di betta in bicchieri #09 :-D ) , non demoralizzarti,dj, e vai avanti ;-) |
La verità è che non hai mai avuto l'intenzione di smettere.... #18 #18
Uno che ha l'attrezzatura che hai tu!!!!! Basta guardare nel tuo profilo per capirlo. Bye |
Beh.. anch'io avevo un sacco di attrezzature molti anni fa e un 400 litri fatto apposta per i discus.. ma quando mi son morti con pure i loro piccoli (bastardi dell'Enel.. se mi vien in mente.. -04 ) ho mollato tutto per 10 anni ;-)
Però ora so cos'ho sbagliato.. che forse potevo evitare... qui ho imparato un sacco di cose che allora nn sapevo.. ma i discus nn li riprendo ;-) ci son stata troppo male ed è dura quando ti lascia un pesciotto così... |
Quote:
|
Cleo mi sono dimenticato di risponderti!!! i valori sono tutti ok...ph 6,4 kh 2 gh 4 no3 5 po4 0,1 ferro 0,25!!! x ora ho 2 discus di 13 cm...un turchese rosso e un blu diamond...stanno tutti e 2 benissimo!!!
|
Zitti non ditemelo.......che al solo pensiero....mi son venuti i brividi.
Djpuma, fai bene a non mollare, anche se fa male perdere....qualsiasi tipo di pesce. ;-) Ops.....Cancello, non avevo visto la risposta!!!!! #12 |
allora dj!!!
ma che stai a di!!! non fa sta cavolata!! anche a me gli oto mi muoiono pochi giorni che li ho comprati, ma perhce sono fragili loro!!! x una cosa del genere si ti puoi dispiacere, mna tu non lo volevi uccidere!!! ora prendi e ti rimetti li a far diventare il tuo acquario stupendo!!! capito!!! e nn me te fa senti!!! ;-) |
Quote:
Posson anche esser stati gli altri due ad attaccarlo... |
nn saprei spiegarvi il motivo di quello ke è successo.....cmq nn vedo l'ora ke si riproducano!!! e sicuramente i 2 esemplari ke ho mi faranno aspettare ancora molto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |