AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Basta Acquari!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25256)

Poison Heart 19-12-2005 19:58

il risollevamento del dj :-)) :-)) :-)

Nightsky 19-12-2005 20:15

ah bom ^^'

:-))

:-D

guarda, se non ti chiami lesanneo, (l'assassina di betta in bicchieri #09 :-D ) , non demoralizzarti,dj, e vai avanti ;-)

sf73 19-12-2005 20:39

La verità è che non hai mai avuto l'intenzione di smettere.... #18 #18
Uno che ha l'attrezzatura che hai tu!!!!!
Basta guardare nel tuo profilo per capirlo.

Bye

Cleo2003 19-12-2005 20:56

Beh.. anch'io avevo un sacco di attrezzature molti anni fa e un 400 litri fatto apposta per i discus.. ma quando mi son morti con pure i loro piccoli (bastardi dell'Enel.. se mi vien in mente.. -04 ) ho mollato tutto per 10 anni ;-)
Però ora so cos'ho sbagliato.. che forse potevo evitare... qui ho imparato un sacco di cose che allora nn sapevo.. ma i discus nn li riprendo ;-) ci son stata troppo male ed è dura quando ti lascia un pesciotto così...

DjPuma 19-12-2005 21:33

Quote:

Originariamente inviata da sf73
La verità è che non hai mai avuto l'intenzione di smettere.... #18 #18
Uno che ha l'attrezzatura che hai tu!!!!!
Basta guardare nel tuo profilo per capirlo.

Bye

tu nn sai neanke come si sto sentendo adesso.....quindi nn puoi dare affermazione di valore!! al mondo dell'acquariofilia ho dato tutto....cuore,passione,volonta,voglia,pazienza,de terminazione,interesse,studio,ricerca e cash!!! lui come mi ha ripagato dopo un anno....ho alghe nere a barba dappertutto e una volta ke prendo un bel discus adulto mi scompare così all'improvviso?? mi sono cadute le braccia!!!

DjPuma 19-12-2005 21:36

Cleo mi sono dimenticato di risponderti!!! i valori sono tutti ok...ph 6,4 kh 2 gh 4 no3 5 po4 0,1 ferro 0,25!!! x ora ho 2 discus di 13 cm...un turchese rosso e un blu diamond...stanno tutti e 2 benissimo!!!

Lord Khein 19-12-2005 21:36

Zitti non ditemelo.......che al solo pensiero....mi son venuti i brividi.
Djpuma, fai bene a non mollare, anche se fa male perdere....qualsiasi tipo di pesce. ;-)

Ops.....Cancello, non avevo visto la risposta!!!!! #12

Suppaman 20-12-2005 00:30

allora dj!!!
ma che stai a di!!!

non fa sta cavolata!! anche a me gli oto mi muoiono pochi giorni che li ho comprati, ma perhce sono fragili loro!!!

x una cosa del genere si ti puoi dispiacere, mna tu non lo volevi uccidere!!!

ora prendi e ti rimetti li a far diventare il tuo acquario stupendo!!! capito!!!
e nn me te fa senti!!! ;-)

Cleo2003 20-12-2005 10:48

Quote:

Originariamente inviata da DjPuma
Cleo mi sono dimenticato di risponderti!!! i valori sono tutti ok...ph 6,4 kh 2 gh 4 no3 5 po4 0,1 ferro 0,25!!! x ora ho 2 discus di 13 cm...un turchese rosso e un blu diamond...stanno tutti e 2 benissimo!!!

E allora direi di tenere quelli che hai... se sono una coppia magari possono dartelo loro un discus.. ;-) se nn son una coppia ne prenderai un altro/a quando troverai quello sano e ti sarà tornata un pò di voglia.. a volte l'acquario dev'esser un pò lasciato in pace ad equilibrarsi (coi cambi però).
Posson anche esser stati gli altri due ad attaccarlo...

DjPuma 20-12-2005 13:54

nn saprei spiegarvi il motivo di quello ke è successo.....cmq nn vedo l'ora ke si riproducano!!! e sicuramente i 2 esemplari ke ho mi faranno aspettare ancora molto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.