AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   mp, 63 lt lordi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25253)

Spartan 19-12-2005 20:08

-05 -05 -05 io non ho mai avuto piante che crescevano troppo -20 -20

comunque per la noce di cocco... è proprio necessaria?

Nightsky 19-12-2005 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Spartan
si, credo saranno almeno 50 lt netti #24

si, da me sono 50lt esatti netti ^^

xke' mi piacciono i caca ma dove li metto? e poi nn so se andrebbero bene i miei valori -.-

Cleo, tanto lo so che a me morirebbe! ma voglio provarlo! (il windelow mi moriva, l'ho dato via e stava meglio -28d# )
che bel fondo poi, bel colore :-)

Spartan 23-12-2005 19:47

raga, avevate ragione :-))

oggi ho comprato ancora un'altra hygrophyla (stricta, mi piace di più :-)) ) e un'altra crypto wendtii tropica

avevate ragione a dire che ci stavano, adesso manca solo la noce, che credo mettero nel buco in mezzo (credo che un pratino li davanti non starebbe male, me credo anche di avere troppa poca luce -20 )

p.s. ho cambiato idea, credo che gli ospiti saranno una coppia di pelvicacromis pulcher :-)

Nightsky 23-12-2005 20:39

se trovi la saggittaria puoi fare un semi pratino con quella...pero' nn rimane bassa bassa ^^'

noooo i pulcher nooo :-(

(ok, allora ai caca ci pensero' poi io, appena schiatteranno i colisa :-D (hanno tutto il tempo che vogliono cmq :-)) )

Spartan 23-12-2005 20:43

ei, non ha allegato la foto!!!! -04

la allego adesso...

comunque blu, tu aspiravi anche a quelli? :-)) #18

comunque dai, anche i colisa sono carini, sei riuscita a riprodurli? http://www.acquariofilia.biz/allegat..._63_lt_118.jpg

Spartan 23-12-2005 20:45

Quote:

se trovi la saggittaria puoi fare un semi pratino con quella...pero' nn rimane bassa bassa
guarda l'acquario, credo che non ci sia spazio -20

Nightsky 23-12-2005 20:50

dietro al legno? un echino?

si vorrei un giorno avere degli apistogramma..^^
no i colisa mai riprodotti, ho visto parte di corteggiamento ma mai un uovo... -28d# bom a me nn interessa molto che figlino ^^

Suppaman 24-12-2005 19:55

allora:
carino davvero come acquario!!!
ma mancoano piante a stelo, che vedrei in fondo a sinistra dietro la radice..
la noce di cocco serve anche x i pulcher, che io ti consiglio di non mettere, ci sono talmente tanti apistogramma che puoi solo che scegliere. i caca cmq preferiscono l'harem..(1m+2f)

i pulcher sono, scusate il termine parecchio stronzi... sicuramente belli, ma nn te li consiglio...

ti consiglio i borelli,la nanacara,che o visto l'altro giorno e me ne sono innamorato..
anche gli agassizi meritano parecchio, ho visto queli di dariooliveri che sono stupendi!!! ;-)

ah, un pratino di tenellus o sagittaria lo metterei, e la noce di cocco mascherala cmq!!! ;-)

mapone 24-12-2005 22:04

Preferiranno si l' harem...ma in una vasa cosi ci metti 1 coppia e va piu che bene

Agassi dovresti abbassare di molto i valori...secondo me troppo lavoro....secondo me pulcher vanno anche bene..mica sono tanto stronzi poi #24

Cmq sta uscendo una bella vasca Spartan...poi ti passo un po di muschio cosi lo infili da qualche parte e per la noce è facile da nascondere che non la ritrovi piu poi :-D

Ciao :-)

Spartan 25-12-2005 01:16

bè, per "stronzi" cosa intendete? #23

comunque la noce credo che la metterò sotto il filtro, dietro alla hygro corimbosa (così non devo neanche mascherarla, è già nascosta :-)) )

muschio ce n'è, è in fondo a sinistra, da parte al legno, e spero che si arrampichi su per la radice fino a ricorpirla :-)

la sagittaria non riesco a trovarla, al breggia c'è? e poi, se la mettessi, la metterei al centro, fra le cripto, se no non ci sta :-))

dietro al legno si, qualcosa volevo metterci, ma proprio non so cosa, anche perchè proprio li c'è la porosa della co2, che occupa molto spazio #24 , e non so se c'è abbastanza spazio per piantare una pianta (scusate il gioco di parole #12 ), ma se ne mettessi una, pensavo o a una echino ozelot o magari a una vallisneria #24 (sperando di riuscire a convincere mia madre a spendere ancora qualche soldo #06 )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.