![]() |
molto bella ora..^^
|
ecco una panoramica...
ho tolto l'egeria e lasciato tutto l'angolo sinistro alla limnophyla, che riempie di piu' e mi piace maggiormente.... devo riempire a dx ma non so cosa mettere: non so se aspettare che l'altheranthera cresca e si infoltisca (per cui parecchio tempo) e vedere se le crypto si ripigliano, oppure davanti alle bleheri mettere qualcos'altro.... voi cosa dite che e' meglio fare ? di sicuro che metto a breve e un bel prato di calli, voglio provare se riesco a tenerla...... xBluLady: i sassi piu' grossi li ho tolti, hai visto? giusto qualcuno e' rimasto ma di quelli piccoli :-)) http://www.webalice.it/stefano.mocel...02-05-05_4.jpg |
belllo....very lolle:)))))))))))
|
fantastico
|
complimenti bel lavoro! a me le pietre rosse piacciono :-)) molto belle le piante..e si vede ke stanno da dio ;-)
|
Complimenti, è migliorato parecchio....... #25 #25 #25
|
Avrei messo la rossa dietro la crypto.. bellissimo cmq #36#
|
caspita che meraviglia! bravissimo!!! #25 #25 #25
le alghe non contrastarle con i prodotti chimici, sia perchè fai solo danni all'ecosistema, e sia perchè ben che ti vada rimandi soltanto il problema! se quelle sono tutte le alghe che hai in vasca, mi sa che sei il più fortunato del mondo! :-)) :-D |
bhe' grazie a tutti per i complimenti, mi lusingate #12
molto e' anche merito vostro, questo e' certo! ;-) x cleo l'intenzione e' quella di fare un bel cespugliozzo li dietro, ma devo avere pazienza che cresca purtroppo.... x cri ho usato solo il protalon un paio di volte, e parte qualche ciuffetto come sopra, ora sembra avere trovato una sua stabilita'.....ma e' meglio che lo dica sottovoce... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |