![]() |
Grazie Roby91...gentilissimo.....
|
Quote:
|
ragazzi, certe informazioni non si dovrebbero dare neanche come confidenza privata, perchè se è andata bene a noi non è detto che vada bene anche agli altri...........e se poi i suoi pesci si ammalano di ictyo? con chi dovrebbe prendersela?
E' come consigliare di camminare sul cornicione di un palazzo, a noi può andare bene, ma qualcuno va a finire che cade di sotto............ meditate gente.......... |
Lo sapevo io che dovevo farmi i fatti miei.....scusate :-))#12...cancellate tutto...
|
Quote:
Dalle mie parti un vecchio adagio recita (più o meno) ...fai quel che il prete dice, non quel che il prete fa..........;-) |
Dai ragazzi...
Crilù non ha colpa...voleva solo aiutarmi... comunque comprerò le ventoline... |
Tranquillo...con il caldo che fa una lavata di testa va giusto bene.....:-) vabbè....tre ore sui ceci...
|
Non stiamo colpevolizzando nessuno, ci mancherebbe, è solo per ricordare che il forum è letto da tantissima gente.............Crilù, abbiamo solo parlato tranquillamente, le lavate di testa sono ben altra cosa :-))
|
Amici miei...
ho appena fatto l'ordine ed il pagamento di questo prodotto... http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-5133.html spero mi arrivi presto,fà davvero caldo e spero funzionino davvero,ma scusate,l'apparecchio è movibile vero?posso regolarlo in gradi di rotazione? |
Quote:
Comunque le ventole sono rimovibili e regolabili nell'angolazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |