AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   vortex mp40 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251665)

zucchen 30-06-2010 20:21

[QUOTE=franconapoli;3076158]anche io non riesco a mettere la modalita nutrient .

le istruzioni sono molto rozze ..non si capisce na fava
per il momento le ho messe in modalita reefcrest
pero mi piacerebbe quella per i nurtrienti.
se avete informazioni in merito fatevi sapere
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3076060)
Quote:

Originariamente inviata da lonelymorgana (Messaggio 3075405)
x 2 pompe devi far cosi':
prima le resetti tenendo premuto MODE e SET insieme finchè non lampeggiano rosso bianco e blu
poi tieni premuto solo MODE e la luce diventa rossa e blu
poi premuto solo SET e cosi' hai resettato

poi su entrambe le pompe tieni di nuovo premuto MODE + SET (e lampeggia di nuovo rosso bianco blu)
dopodi chè decidi qul'è la pompa che comanda (master) e su quella schiacci MODE e lampeggerà blu e verde
poi passi all'altra (slave) e schiacci SET e lampeggerà blu e giallino

a questo punto riprendi la master e tieni premuto MODE e il gioco è fatto

da qst momento tu imposti solo dalla master normalmente
------------------------------------------------------------------------
fammi sapere se sei riuscito che poi devi decidere se devono fare tutte e 2 la stessa cosa insieme oppure devono lavorare in maniera opposta...

seguito passo passo,alla fine ,dopo che ho premuto mode dal master non mi da le onde,rimane accesa una luce verde e una bianca

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3075445)
ma con tutta quella sabbia che hai messo e ste onde mi sa che ti ritrovi un canyon ? #13[/QUOTE

booo

zucchen dopo che hai fatto la programmzione ti rimane la master verde e la slave bianca perchwe il colore verde sulla master indica il programma a potenza fissa ,mentre il bianco sulla slave indica che sta lavorando in modalita sincrona .................se la vuoi far lavorare in modalita asincrona premi mode sulla slave e dal bianco passa all arancione ..

ciao franco ,ho provato,sono passato all arancione ma è ancora piatto -28d#
devono lampeggiare i colori ? a me sono fissi ,anche i led sopra sono fissi.

oceanooo 30-06-2010 23:36

usa il violetto ;-)

zucchen 01-07-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 3076168)

io mi sto divertendo hihihihihihihihihihihihihihi prima o poi mi allago :-)):-)):-)):-))

visto quando metti la modalità che ti fa vedere tutti i tipi d onde ? quando sta sul secondo led mi spara un 4-5 cm d onda .....favoloso :-))
gli altri si muove poco e niente, lo lascio sul secondo led,praticamente sul master rimangono accesi il sesto e settimo led . ho buttato del granulato va in giro che è una bellezza ,non tocca mai terra #19#19
grazie dell aiuto :-)

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3075445)
ma con tutta quella sabbia che hai messo e ste onde mi sa che ti ritrovi un canyon ? #13

non smuove niente ,neanche un granello #22

franconapoli 02-07-2010 00:21

Forse ci ha messo un Po più di tempo a fattele visto le dimensioni della tua vasca cmq l importante che l oretta passata atelefono e servita hihihihihijijihi
Ma la slave ora ce l hai in bianco o arancio??????

zucchen 02-07-2010 08:02

Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 3077741)
Forse ci ha messo un Po più di tempo a fattele visto le dimensioni della tua vasca cmq l importante che l oretta passata atelefono e servita hihihihihijijihi

su bianco,solo che ora non fa piu onde, quando spingo set su quell impostazione che ti da tutti i tipi di onde , rallenta da solo l impulso,dal massimo passa al minimo -28d#

franconapoli 02-07-2010 09:27

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3077824)
Quote:

su bianco,solo che ora non fa piu onde, quando spingo set su quell impostazione che ti da tutti i tipi di onde , rallenta da solo l impulso,dal massimo passa al minimo -28d#

Cristian ....................mi cadono le braccia:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D-20-20-20
scusa avevi trovato l impostazione giusta!!!!!!!!
ritenta ......è solo una questione di frequenza di impulsi io ora ho trovato l acquario come l ho lasciato ieri ,cioe con le onde infatti sono andato a lavoro i costume e tavola da surf:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

ZON 02-07-2010 14:30

ma scusate su ecosmart c'e' l'autotune che ci mette 5 secondi con 2 pompe a far partire le onde ...l'avete provato?

zucchen 02-07-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 3077874)
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3077824)
Quote:

Cristian ....................mi cadono le braccia:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D-20-20-20
scusa avevi trovato l impostazione giusta!!!!!!!!
ritenta ......è solo una questione di frequenza di impulsi io ora ho trovato l acquario come l ho lasciato ieri ,cioe con le onde infatti sono andato a lavoro i costume e tavola da surf:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

si l avevo trovata ,però è diminuita da sola , la pulsazione da veloce è passata a lenta

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 3078216)
ma scusate su ecosmart c'e' l'autotune che ci mette 5 secondi con 2 pompe a far partire le onde ...l'avete provato?

come si fa ? :-)

Abra 02-07-2010 19:09

Cri ma le hai le istruzioni in PDF.....sono semplici semplici da trovare i programmi :-))

zucchen 02-07-2010 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3078554)
Cri ma le hai le istruzioni in PDF.....sono semplici semplici da trovare i programmi :-))

semplici per te dhè ,io so de coccio spingo tutto a casaccio e s impalla :-D

le ho le istruzioni le ho :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.