AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' morto Pietro Taricone... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251600)

fappio 30-06-2010 00:18

bè , dany se uno va dove c'è la guerra un pò se la cerca ....

Brig 30-06-2010 00:31

io non volevo esagerare....

dico solo che i vip sembrano chissà chi, per colpa "nostra" ovvero di noi che ne parliamo... e più ne parliamo più incassano... è questo che mi dispiace
------------------------------------------------------------------------
http://it.notizie.yahoo.com/53/20100...g-63bad65.html

fappio 30-06-2010 00:43

brig ok , in questo caso però non si sta facendo pubblicità ...

geribg 30-06-2010 01:09

a me dispiace tanto ...al contrario del imagine che aveva dato di se nel GF , nella vita si e rivelato un bravo e buon uomo con dei principi morali forti, bravo padre e marito e umile come persona......che nel ambiente suo incontrare persone come lui e difficile.

...certo che leggere inutilli polemiche qui su AP mi da grande dispiacere !!!

RUTHLESS86 30-06-2010 05:14

Conoscevo pietro................caro brig.......devi sapere che non era assoulutamente un vip.........e non si sentiva neanche un vip!!

Era una persona speciale che potevi parlare con lui di tutto e dico tutto e ti garantisco che aveva sempre il sorriso sulle labbra! persona molto generosa e umana, che grazie al coraggio di partecipare ad un reality sconosciuto in italia ai tempi, ha avuto la voglia,la forza,l'orgoglio di studiare e imparare a recitare.......Ripeto, non e un vip........e una persona che tutto cio che ha è grazie alla sua umanità.

Non bisogna aprire un post per lui, bisogna scrivergli un libro credetemi.............detto questo.......questa notizia mi ha sconvolto......senza parole

lonelymorgana 30-06-2010 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 3074597)
quello che mi dispiace è che al giorno muoiono una marea di persone...

ma solo ai "vip" viene data importanza...

perchè non aprite un post per ogni morto?
------------------------------------------------------------------------
p.s. ovviamente con tutto il rispetto per quello che è successo

mi hai tolto le parole d bocca....tutto sto scalpore...vabbè x carità dispiace ma allora xkè non parlare di tutti gli operai che muoiono sul posto d lavoro x problemi d sicurezza,d quelli che muoiono x malasanità,etc...

fappio 30-06-2010 10:46

lonely parlano delle disgrazie accadute sul lavoro e negli ospedali, li fa cronaca il fatto, più che l'individuo, in questo caso tutti e 2 .... premetto io non sono un fans , ma mi dispiace che una persona di 35 con una figlia, abbia perso la vita in quel modo.

lonelymorgana 30-06-2010 10:58

vabbè ho capito ma se moriva pinco pallino non glie ne fregava una mazza a nessuno...e di pinco pallini ne muoiono tanti....non è x esser cattiva xò al di là del fatto che fosse stato in tv x il grande fratello non è che abbia fatto grandi cose x l'umanità tanto che mezzo telegiornale debba essere incentrato su di lui....ripeto dispiace che uno muoia x carità ma non capisco tutto sto scalpore...

Abra 30-06-2010 11:17

non penso che nessuno abbia esagerato IMHO
Questa non è polemica,siamo un forum libero e siamo liberi nel limite dell'educazione di scrivere ciò che pensiamo.

Brig 30-06-2010 11:31

se avete letto l'articolo che ho linkato....

dice che qualche mese fa erano morte altre persone... ne avevate sentito parlare al telegiornale?

ora che è morto anche lui iniziano a fare inchieste ecc...

giustamente i telegiornali non potrebbero parlare tutto il tempo delle persone morte, sennò sarebbe 30 minuti di lista di nomi e basta...

però ripeto, io non sto parlando di lui in particolare.... non lo conoscevo, e per me dire che mi dispiace per una persona che non conoscevo mi sembra una mancanza di rispetto a chi veramente la conosceva...

rimane comunque un brutto fatto soprattutto perchè c'è di mezzo una bambina piccola

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.