![]() |
Uffi anche oggi mi sa che non riuscirò a fare un giro per negozi!!! Mio marito e' bloccato in ufficio e i bimbi sono malaticci uffi!!!
E se la vasca la prendessi su internet??? Ho visto delle offerte interessanti così sarebbe tutto molto più semplice!!! |
io ho preso sia acquario sia mobile di supporto su zooplus e mi sono sempre trovata benissimo, tra l'altro se comperi su zooplus germania paghi ancora meno e non ci sono comunque spese di spedizione ;-)
|
Avevo giusto visto su zooplus il Juwel rekord 800 a 129 € e ci sarebbe anche il mobiletto!!!
Quasi quasi me lo faccio regalare x il compleanno! Pero' ho letto che l'imballaggio non e' sicuro!!! non vorrei arrivasse rotto!!! |
Ahahah l'hanno preso anche a me per il compleanno ;-) però hanno ordinato tutto dalla Germania e non dall'Italia. A noi è arrivato tutto integro per fortuna :-))
|
Ecco ho dato un occhio al sito tedesco costa circa 20 € meno!!!
|
Esatto! ;-) e poi si sa i tedeschi sono più rigorosi quindi bè noi ci siamo fidati :-))
|
Tiro su questo post, finalmente mio marito mi ha fatto un regalo decente, vasca askoll ambiente da 80 cm, con filtro esterno, pratiko 200 e mobiletto, fondo e piante per allestirlo, e l'impianto co2 che arriverà a breve!!! Non ci posso credere!!!
|
bene! sono contenta: adesso seguiremo l'allestimento passo passo.;-)
|
il mio ragazzo non arriverebbe mai a regalarmi un acquario da solo ma spesso sponsorizza anche lui:-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |