![]() |
Quote:
come lo era il MILAN dei tre olandesi o del mago (quello vero dicasi savicevic )desally maldini papin albertini zorro leo ecc... queste erano squadre che potevano solo vincere e hanno vinto come stà facendo ora l'inter con la differenza che se nn veniva fuori sta commedia "calciopoli"dove l'inter centrava come tutte restavate quello che eravate quindi nn fate i puritani. ora mi rimetto in topic maradona come lippi ha fatto degli errori e avevano le loro idee giuste o sbagliate con la differenza che diego il grande alla sua prima esperienza è andato avanti ed è uscito con una signora squadra molto veloce e molto tattica,noi siamo andati a CASA con squadrette facendo anche brutte figure maradona poi nn ha portato quattro sole come quelle che abbiamo presentato noi,mi spiace per diego ma ha pagato l'inesperienza. lippi ha pagato la sua testardaggine perchè giocatori come cassano e balotelli si portano ai mondiali perchè fanno la differenza per nn dimenticare miccoli matri e 2 bei giocatori di b di lecce e cesena. |
dany78, ti quoto parzialmente.
Concordo che la juve aveva una rosa da favola (come il milan degli olandesi e l'inter di oggi), concordo con te anche sulla questione Lippi all'inter, ma calciopoli non fu una leggenda... purtroppo. Forse la patata era anche più grande di quello che è emerso e forse non è neanche finita. Io da juventino mi sono sentito preso in giro e di brutto... e ora non ci credo più. L'inter mi ha affascinato quest'anno ma la serpe del complotto ormai mi attanaglia. Non dico che sia stato organizzato il campionato, perchè nessuna squadra meritava di più, ma che le piccole e povere vengano ancora penalizzate si. Avrei voluto vedere il chievo vincere lo scudetto a suo tempo, il bologna subire meno ingiustizie; cecchi gori è stato massacrato su tutti i fronti per non essersi piegato con una grande viola, quella di battigoal... ah... una passione fatta a pezzi. Non riesco a crederci più. Maradona? Il più grande giocatore di tutti i tempi come forse non ne vedremo più ma... finisce tutti li, con gli scarpini attaccati al chiodo e il ricordo di giocate impensabili. Essere stato un grande fantasista non lo fa diventare anche un bravo allenatore... è un altro mestiere. |
.....io dico solo che un interista non ha bisogno di presentarsi........basta vedere se passando lascia una scia di lacrime.....
Se in Italia non vincevate perchè c'era Moggi come mai in Europa facevate ridere molto di più?......Lugano,Malmoe,Valencia.....ma quando imparerete a dare i meriti a chi vince?......altrimenti dobbiamo parlare dei 5/6 rigori negati contro l'Inter in Champions.....da un interista non ho mai sentito dire che il Milan di Sacchi era uno squadrone così come la Juve di Lippi....io non ho problemi a dire che adesso l'Inter ha la squadra più forte....mica mi posso attaccare ad ogni errore arbitrale quando non riesco a vincere.... |
resto del carlino......
lacrime d'addio diego deluso lascia la panchina argentina, ma i tifosi lo acclamano ancora come un eroe #18#18#18 |
Quote:
invito anche i mod a chiudere il post visto che l'argentina è stata eliminata causa testardaggine di maradona che è stata paragonata a quella di lippi.. e ormai il discorso è chiuso.. |
Quote:
|
che centra chiudere il post qui si discute se nn riesci passa a me sembra che rosichi piu te di noi addirittura far chiudere un post e poi si parla di maradona nn dell'argentina noi abbiamo risposto a chi ha tirato di mezzo calciopoli chiuso con questo rispondo a paparouge.
papa io dico solamente che diego ha pagato l'inesperienza poi alla prima esperienza nn si può giudicare ne bene ne male un pò come leo solo che i mondiali sono più difficili nn è un campionato dove giochi ogni 3gg e quindi puoi pianificare moolto di più. il mondiale è tosto e sono tutti scontri da dentro e fuori. lippi comunque anche se fortunato nn dimentichiamoci che ha portato un mondiale a casa,quest'anno ha pagato la testardaggine altrimenti poteva far bene magari nn vincere ma fare bene sicuramente. |
hi hih ihhih hihihihihihihihi :-:-D:-D:-D
......:-))..... |
Diego è fuori da tutti questi discorsi non c'è niente da fare è stato il più grande calciatore di tutti i tempi ed è anche un comunicatore pazzesco, non alla special one ci mancherebbe, è solo che così basso, grasso, brutto, drogato, imbroglione, puttaniere, maleducato, ignorante, disonesto e chi più ne ha più ne metta .... è e resta diego armando maradona ... la gente gli vuole bene che ce volete fa ... forse perchè ha talmente tanti difetti (e non lo ha mai negato) che sembra uno che non ci combina nulla, uno che potrebbe essere una persona qualunque, ai tempi paltini aveva una classe ed uno stile che come potevi pensare di essere platini, invece diego sembrava un bimbetto mezzo matto che l'unica cosa che sapeva era tirare calci o manate ad un pallone, faceva fuori dal campo quello che molto probabilmente farebbe una persona normale che di punto in bianco si trova un idolo pieno di soldi (esclusi i presenti si intende) è andato fuori dal mondiale con 4 pere da una squadra operaia e la gente lo acclama come fosse un dio perchè? perchè lui è il calcio ... l'essenza del calcio, un calcio in cui vincevi solo se c'avevi in campo uno come maradona e non perchè correvi di più o saltavi più in alto, qualcuno forse se lo ricorderà lo striscionedi italia90 .... ITALIA NEI CORI DIEGO NEI CUORI ... ma che ve lo dico a fa' -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |