![]() |
io a luglio parto con edison e ho scelto la tariffa ( prezzo fisso ) veiamo un po
|
tienici aggiornati
|
Quote:
come ti trovi |
E' arrivata la fattura edison per il periodo 1/4/2010 <-> 31/05/2010, poco riscaldatore (quindi poco consumo) 974 kw, 203,50 € (ancora in monoraria), costo al kw 0,208.
P.S. non lavoro per Edison :-)) |
edison
ma con la bioraria sarà diverso non credi? adesso sei a 0.66 euro/kw dico bene per la sola componente energia?
|
Quote:
|
Quote:
Spero che con la biooraria cambi poco, il conto che ho fatto eè quello di fattura, tanto consumato, tanto pagato. E da quello che ho scritto (+o-) |
si certo è chiaro ma il tuo conto si basa sulla monoraria che mi pare abbia prezzo fisso di 0,066 euro/kw (scusa paolo)..la bioraria ha tariffa piena a 0,095 e notturna dopo le 19 e festivi 0.049.. facciamo girare gli acquari di notte??
|
Io ho compilato tutta la modulista circa due mesi fa per passare ad edison ma a parte la prima mail dove mi si diceva che tutta la documentazione presentata era corretta e che la pratica avrebbe richiesto circa 60 giorni non ho più sentito nulla di nulla... Ma in media quanto impiegano a passare il tutto da ENEL ad Edison?
|
ma com'è che EDISON non risulta neanche tra i primi 10 consigliati dall'autority ?
ho indicato un consumo annuo di 4500 kWh potenza 3.0 kW http://img408.imageshack.us/img408/5515/ddddck.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |