andrevil81 |
26-06-2010 00:03 |
grazie..... i fosfati non riesco a tenerli bassi, dove sbaglio? troppo cibo? rocce scarse? sabbia in fondo?
i cambi consistenti li faccio appunto per cercare di limitare i fosfati e introdurre costantemente microelementi...
La Mp40w direi che va alla grande ma ho dovuto aggiungere movimento dietro la rocciata. La uso in modalità Reff Crest perchè è quella che dona un movimento più naturale. Ho provato ad usarla in pulsazione ma non riesco a creare onde, forse ne servirebbe un altra sul lato opposto ma per ora passo... tende invece se posizionata male a sollevare un po' di sabbia dal fondo e spostarmela tutta dal lato dove è installata, infatti ogni tanto ritrascino la sabbia sulla destra. La rumorosità per me è assente e il consumo irrisorio, inoltre avendo il motore esterno non mi crea troppi problemi di surriscaldamento. L'unica cosa che avrei voluto sarebbe stata la possibilità di poter impostare la durata della modalità notturna oppure i minuti per il Feed time, cosa che però hanno risolto sui nuovi driver ecoSmart.
Sono invece veramente soddisfatto della plafoniera artigianale, non so chi l'abbia costruita e diciamo che mi è arrivata in casa per caso, ma è veramente una figata:
4 accensioni separate, 3 led lunari comandati da un sensore di luminosita, ventole (5 per ogni lato corto e 3 superiori) che si attivano a temperatura automaticamente, 8 riflettori singoli e costruzione impeccabile. Mi dispiace per Sfiligoi ma penso proprio che terrò questa!!! Che ne dite?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da lupo.alberto
(Messaggio 3069091)
Quote:
Originariamente inviata da andrevil81
(Messaggio 3068625)
Che ne dite, sbaglio qualcosa? Come potrei migliorare?
|
Lascia perdere, smonta tutto e dedicati all'ippica!
-28:-D
|
ci ho già provato ma con scarsi risultati.... speriamo che con i pesci vada meglio #12
Grazie Grostik, grazie Roby78..... anche grazie ai vostri utili utili utili consigli... spero solo di potervi "ripagare" un giorno o l'altro....-28-28
|