![]() |
Assicurati anche di che modello e la pompa....se la nuova o la vecchia....se e' la vecchia e si rompe non esistono piu' i ricambi....
|
aquabee 2000 l/h
ma non mi sa dire il modello... dovrebbe essere quella nuova -28d# Ho notato che Luca Campini (per me, un punto di riferimento insieme a Gio "il vicino") ha quello skimmer in una vasca simile alla mia (quindi affollata) io non ho tutti gli accorgimenti tecnici che ha lui, ma lo skimmer nuovo potrebbe essere il primo passo Ecco l'articolo di Luca: http://www.acquaportal.it/_archivio/...ca_campini.asp |
Sicuramente uno skimmer piu' performante di quello che hai ora puo' fare solo che bene alla tua vasca....
Fermo restando che non e' lo skimmer che fa' la vasca...ma quasto lo sai gia'..... |
...come il denaro: non fa la felicità, ma comunque ce la mette tutta :-D
|
Quote:
|
Per dovere di cronaca, alla fine ho preso l'H&S 150-F2001
e per il momento ne sono molto soddisfatto. In 12 ora mi ha reso l'acqua cristallina come un tempo e l'acropora da seri cenni di crescita e miglioramento (colori più accesi e polipi estroflessi) purtroppo gli altri duri che erano veramente compromessi non sono riusciti a invertire la rotta, per il momento, ma la sensazione è che vadano a finire sulla mensola come reliquia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |