![]() |
grazie konorea...davvero gentile e disponibile....
ma la vasca converrebbe farla con vetro da 1cm o di pių??...e......vetro in extrachiaro?? |
10 mm e frontale extrachiaro
|
ma come pompa di risalita se al posto della Heim 1250 prendessi una newJet da 2300 litri???
|
Io sto allestendo una uguale 80 -50- 50 io ho fatto cosi: Sump mis 60-40-40
pompa risalita Heim 1250 la piu piccola che ha una basa stabile sul fondo.Mandata da 20mm scarico da 32 mm In vasca pozzetto tracimazione 1 Turbelle 6000 L con single controller cosi volendo ne puoi un domani comandare un altra. Reattore calcio Acqumedick Skimmer H&S 2000 F 110 il piu piccolo della linea lo avevo gia' qiuindi ne ho approittato. L'illuminazione sono un po indeciso dato che l'ho avviata solo due giorni fa' Sarei piu propenso a una HQI da 250 watts con due neon T5 pero sto guardando qua e la cosa mettere come illuminazione La sump l'ho divisa da una paratia tipo tracimatore solo larga 10 cm cosi nel vano che ho fatto si puo mettere il carbone o resine varie Ps il tutto funziona bene per adesso mancano le rocce che le sto sciegliendo tanto c'e tempo :-) |
Dimenticavo io ho un altro acquario con una Heim 1262 da 2400 Lt ora e tre anni che gira e nn ho ancora cambiato ne girante ne alberino Quindi tira tu le conclusioni????
|
Quote:
|
Scusa 1262 3400 #12
|
per R@sco
Ho cambiato la pompa da 1250 a 1260 va molto meglio anche perchč a piu prevalenza e crea anche un po' di movimento in superfice all'uscita dal tubo in vasca l'altra faceva un po di fatica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |