|  | 
| 
 mi dispiace per i ragazzi che hanno problemi con il pesce #18  #18 vorrà dire che ce ne sarà di più per noi -11  -11 | 
| 
 Complimenti Dviniost, bel colpo !!!!! | 
| 
 #e52 Congratulazioni dottore!!! | 
| 
 Complimenti, dottor Dviniost!!!! | 
| 
 Re: Dott. DVINIOST Quote: 
 ma io al posto delle cozze posso avere aragoste o vongole?o gamberi,gamberetti, gamberoni? :-)) | 
| 
 Ho messo le cozze perchè un vero TARANTINO  -41  non può non proporre le cozze nel proprio menù  :-))  :-))  :-))  Cmq per chi non le vuole c'è tanta altra roba...ma sbrigatevi che ormai sta finendo tutto ed il pesce non mantiene molto... :-D :-D :-D X BLU... Certo puoi prendere qualche vongola ma una sola aragosta...quelle costano :-)) :-)) X SUPPAMAN Stai tranquillo che alla fine i sacrifici fatti ti torneranno utili...so quanto è difficile anche ing informatica perché ho amici che la frequentano ma non ti preoccupare che niente è impossibile, andrà benissimo anche a te #70 CIAO e ancora grazie a tutti....non mi sembra ancora vero #22 #22 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 :-D  :-D  :-D   è che abbiamo avuto a che fare con un paio di ingegneri negli ultimi anni... ed erano un pò troppo "tutti teoria" e poca pratica....diciamo  :-D  :-D    ;-)     ma son sicura che tu nn sarai così....  :-))  vero ?  #13   :-D | 
| 
 invece sono proprio così...tutta teoria e niente pratica :-D  :-D  :-D  :-D  dai scherzo, spero di farti ricredere :-)) :-)) :-)) :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |