![]() |
mi dispiace per i ragazzi che hanno problemi con il pesce #18 #18 vorrà dire che ce ne sarà di più per noi -11 -11
|
Complimenti Dviniost, bel colpo !!!!!
|
#e52 Congratulazioni dottore!!!
|
Complimenti, dottor Dviniost!!!!
|
Re: Dott. DVINIOST
Quote:
ma io al posto delle cozze posso avere aragoste o vongole?o gamberi,gamberetti, gamberoni? :-)) |
Ho messo le cozze perchè un vero TARANTINO -41 non può non proporre le cozze nel proprio menù :-)) :-)) :-))
Cmq per chi non le vuole c'è tanta altra roba...ma sbrigatevi che ormai sta finendo tutto ed il pesce non mantiene molto... :-D :-D :-D X BLU... Certo puoi prendere qualche vongola ma una sola aragosta...quelle costano :-)) :-)) X SUPPAMAN Stai tranquillo che alla fine i sacrifici fatti ti torneranno utili...so quanto è difficile anche ing informatica perché ho amici che la frequentano ma non ti preoccupare che niente è impossibile, andrà benissimo anche a te #70 CIAO e ancora grazie a tutti....non mi sembra ancora vero #22 #22 |
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D è che abbiamo avuto a che fare con un paio di ingegneri negli ultimi anni... ed erano un pò troppo "tutti teoria" e poca pratica....diciamo :-D :-D ;-) ma son sicura che tu nn sarai così.... :-)) vero ? #13 :-D
|
invece sono proprio così...tutta teoria e niente pratica :-D :-D :-D :-D
dai scherzo, spero di farti ricredere :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |