![]() |
Chi mi conosce sa come il sottoscritto acquisti in ogni angolo del mondo pur di risparmiare, premetto che non mi piacciono le pompe Vortech (parere del tutto personale e discutibile) ma se dovessi prendere una pompa del genere non la prenderei mai all'estero. Bellissima ed innovativa pompa ma è' tutto tranne che una pompa che si possa definire affidabile. Per rendersi conto di ciò basta leggere qui sul forum, senza poi contare che come detto in precedenza ha bisogno di manutenzione periodica ogni x anni. Le mie Tunze le ho prese al suo tempo in Germania risparmiando un bel pò di soldini ma sapeva che al massimo che mi poteva succedere era di cambiare la girante. Vortech è una pompa ben più complessa che merita di avere un'assistenza italiana (tra l'altro molto efficiente).
|
non vi seguo molto....
se devo fare manutenzione ad una Vortech dopo 2 o 3 anni la garanzia non c'entra + nulla.... lì è tutto a spese mie... quindi la posso portare dovunque, anche all'assistenza italiana.... discorso è diverso nel caso in cui la pompa desse problemi entro il 1° anno.... |
Si, sul fatto della manutenzione sono d'accordo, te la paghi tu indipendentemente da dove hai preso la pompa. In generale però le Vortech hanno avuto un tasso di problemi anche a pochi mesi dall'acquisto (probabilmente dettato dalla giovetù del progetto e dalla complessità dello stesso) molto più elevato rispetto che ad altre pompe... Proprio per questo a mio avviso è utile avere la garanzia italiana.
|
Quote:
|
comunque il "problema" ke ha dato era principalmente il rumore ke tra l'altro e normale dato ke il motore sta fuori...
|
Quote:
|
eh si poiche e piu potente la mp40
|
ma poi sto gruppo d'aquisto esiste?
|
Quote:
chiedigli l'offerta per due cosi al massimo facciamo un ordine unico |
Quote:
per "ridere" ho offerto 200$, giusto per vedere la controproposta..invece ha accettato e con 200€ sped compresa dopo 2 settimane ce l'avevo a casa.. nessuna dogana e per la garanzia credo bisogna mandarle in germania..ora non ricordo..cmq essendo munita di numero seriale la registri sul sito dell'ecotech marine e..vai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |