![]() |
Quote:
|
Non riesco a vedere, perchè il pesce è dentro una scatola trasparente rossa con l'acqua blu, quindi non so se e quanto è migliorato. A questo punto penso domani di toglierlo da dentro che dici?
|
Quote:
|
Hai ragione, ma non ho trovato in nessun negozio di zona il prodotto che mi avevi consigliato, e in più su internet l'unico sito dove ho trovato il prodotto che mi avevi detto era un sito che non spediva urgente. Ora lo cerco e lo tengo di scorta, comunque la posologia era 3 ml ogni 10 litri come mi hanno consigliato anche al negozio ed è quello che ho trovato anche in rete.
Ho acquistato anche l'areatore e il contenitore, domani lo tolgo da li e vedo che succede. Ti ringrazio ancora. |
Tiralo su col retino e vedi se è migliorato....
|
ok, stasera provo, poi vi faccio sapere. :)
|
Allora, oggi ho rimesso il pesciolino in vasca, e sono felice di dire che la protuberanza è quasi del tutto scomparsa. Il problema è che vedo ancora una leggerissima lesione in fase di guarigione, e ho paura di aver fatto un trattamento troppo breve, spero che guarisca del tutto ma se così non fosse che faccio ripeto il trattamento?
Ecco le foto http://img188.imageshack.us/img188/5995/tit1s.th.jpg http://img202.imageshack.us/img202/2843/tit2.th.jpg Grazie a tutti. |
Sì, si può ripetere la cura. Aspetta però....magari si riprende del tutto, sempre se i valori dell'acqua sono quelli che hai in firma. Non so se l'ho già chiesto ma perchè i nitrati a 0?
|
Grazie ancora, si i valori sono quelli che ho in firma. Per i nitrati in effetti, li ho sempre avuti attorno allo 0, faccio il protocollo base della seachem per le piante ma loro assorbono tutto e mi portano i nitrati e i fosfati a 0. In effetti li dovrei reintegrare ma per ora la vasca va molto bene.
Se vuoi darci un occhiata è quella che ho in firma. Allora aspetto qualche giorno e vedo se è il caso di ripetere, speriami di no, la protuberanza in pratica è scomparsa e il pesce è molto vitale, molto più di prima, si è subito riunito alla compagna e nuotano insieme. :-) |
Speriamo in bene :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |