![]() |
il fatto che il fondo troppo chiaro può disturbare i pesci l'ho letto anch'io parecchie volte, sia in internet che sui libri, non so se sia provato o meno .... io lo eviterei anche perchè le alghe e di detriti si notano subito.
Poi se a te piace :-)) però esteticamente anche secondo me la granulometria così grossa non sta tanto bene. |
Quote:
mi aspettavo supporto anche da blu, ricoro un suo mex simile non più di una settimana fa... grazie |
grazie a tutti per i complimeti... :-)) sinceramente questa affermazione ke le piante sono messe a casaccio...naaa...ma dai! cmq blu ringrazio soprattutto te...cavolo sei sincera come sempre :-)) per gli altri...ke dire...sono opinioni...le accetto...sempre se si rimane nel limite delle sole opinioni espresse gentilmente... :-))
ciao pulsar #22 |
Ops,scusate, io vengo dal marino e volevo complimentarmi con pulsar, ma me ne guardo bene, prima di pigliarmi mazzolate......eheheheh :-D :-D :-D
Cmq pulsar, passa al marino, credimi (di là c'è gente piu simpatica) hahahah #36# #36# #36# Non vogliatemene, scherzavo #26 hahaha Ciao Federica |
Quote:
io pero' ho pure cannato a comprarlo e me lo ritrovo troppo chiaro...guarda solo la firma -__- adesso lo metto poi nero ^^ e nel 20lt che faro' sul marrone-rosso scuro scuro ^^ |
Quote:
|
io come gusto personale dico che:
i sassi sono grandi!! eppoi qurelli verdi li in mezzo nn mi piaciono.. le piante sono troppo accroccate, nn si capische manco bene cosa siano!! cura un po piu il lay out mi raccomando!!! |
Allora...
Anche se ha già detto tutto Stardom... posso solo ribadire che il betta proviene da una zona in cui le acque hanno un fondo fangiglioso (risaie e acque stagnanti) quindi una granulometria troppo grossa di certo non è la sua preferita! Mettici anche che come tutti ben sanno il fango notoriamente non e' BIANCO... quindi sarebbe stato più appropriato un colore scuro (nero, marrone) su cui lo splendido rosso del betta avrebbe sicuramente risaltato meglio. Io li ho sempre allevati con fondi scuri e cosa più importante con vasche dai 15 lt in su... 10 lt li usavo per le riproduzioni. le piante... andrebbero messe meglio... e sarebbero più indicate piante come le galleggianti e anubias (il mio frutta una foglia semi emersa per costruirci sotto il nido in modo che non si smonti!). Ah... il colore del betta diventa ancora più bello se si rispetta il suo Biotopo e cmq il massimo splendore lo ha quando è a contatto con una femmina o con un altro maschio per la disputa del territorio... |
;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |