![]() |
Don't feed the troll bagaj...don't feed the troll...
|
Quote:
Temo per te, che se continui, avrai poche altre occasioni per esternare le tue opinioni su questo forum -28d# |
Quote:
|
hai frainteso, io non ho consigliato un bel niente. leggi:
Quote:
dopo di che ho consigliato di mettere 20/25 pesci nel 100 litri quindi smettetela di farmi la guerra per niente. |
Un'opinione personale che altri leggono e di conseguenza potrebbero mettere in atto, quindi inserire pesci in acque-acquari dove non vivrebbero bene
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
di conseguenza i neon in posizione frontale perche stanno mediamente a meta, mentre ancy e corydoras rivolta verso il basso per stazionare e scrutare il fondo, ma poi puo darsi che mi sbaglio non ti voglio contraddire |
Si ma ci sono pochi pareri personali da dare. Puoi dare un parere sull'alimentazione o sulla dispozione delle piante, ma il modo di tenere i pesci quello è. Tu sei libero di tenere l'acquario come vuoi ma il tuo metodo è errato, punto. Se dovete tenere un acquario (o un qualsiasi animale) informatevi e poi tenetelo come si deve. E non venite qui a dire stupidaggine, sapete benissimo che si scatena la bufera (giustamente).
|
vabbè chiudiamo e per la popolazione fate riferimento al topic sulle FaQ in evidenza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |