![]() |
Quote:
|
ne ho fatti 14, bastano per la mia vasca che sarà 80X60??? forse sono pochi #24#24
|
:-)ciao,
una domanda...... Ma quanti kg di sabbia servono per fare il Dsb con una vasca 80x50x60? E se fosse possibile sapere il costo e un link dove acquistare i kg necessari....visto considerato che tra circa un mese parto con la vasca presa da poco..... Grazie 1000 fratelli |
per calcolare i Kg fai [lunghezza (80) * larghezza (50)* altezza (15)]* 1,43 ....
|
Azz circa 85kg......ad un costo al kg?
Cavoli sono assai i kg....... Ma un link dove prendere tutti sti kg ad un costo di? Grazie |
io l'ho fatto con carbonato di Ca ... misure 600 - 1200 micron sono andato in cava 0€ :-))
------------------------------------------------------------------------ quasi tutti i + famosi negozi on-line hanno la sabbia per DSB ;-) |
anch'io l'ho fatto col carbonato di calcio....cioè...lo sto facendo ma la sabbia ce l'ho già! cava vicino a lucca, 5€ a sacco da 25kg , misura come la vuoi.La ditta si chiama ICES, penso che spedisca anche. ora sono ancora dietro a costruire la plafo led.......
|
cARBONATO SI SI, COSTA 5 EURO 25 KG...PER LA cassetta anche se arrivo tardi avevo provato, ma tiene proprio poco poco ed è difficile da nascondere..io avevo incollato sassolini e affini..faceva schifo alla fine..
|
Quote:
|
#24Interessato anche io al carico di sabbia se spedisce......
Ciao ne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |