![]() |
Quote:
enrico mi pare uno da sbk!!!io sono più da...valentino rossi!!!!:-)):-)) forza vale...torna presto!!!!:-):-) |
Quote:
Il mio non è "fedelissimo" è in legno e resina, farselo è difficile considerando che la lavorazione deve includere stagionatura e giusto "posizionamento" di alburno e durame, ne ho visti di bellissimi fatti in Robinia e Olmo montano #36##36# |
Quote:
Comunque per ora ho semplicemente un tronco di robinia che stagiona.. prima o poi prometto proverò a portare avanti i lavori :P |
Acquari... in primis... ma i risultati sono quelli che sono... -20
Elettronica! Un pelo più bravo (non tanto)... per forza, lo faccio per lavoro! Per me: W Final Fantasy!!! Quote:
|
la mia passione principale è la Protezione Civile, sono dentro da quando avevo 16 anni, poi la pesca anche se il tempo è quello che è, le grigliate, l'entomologia e tutti i macroinvetebrati in generale, la musica rock a 360°.
|
Io sono un agonista di pesca sportiva da circa 10 anni...suono la chitarra da altrettanto tempo...adoro la musica blues e rock anni 60 - 70 - 80......ho una bellissima kawasaki ninja 636....sono appassionato di tutto ciò che ha un motore e va forte.......e ovviamente anche io ho la passione per la mia morosa....che è sempre al primo posto....poi tante altre cosine...ma più che altro queste cose....;-)
|
Anche io motociclista, musica rock ( da Jimi Hendrix ai Pantera), alta fedeltà (nel mio piccolo... passione davvero troppo costosa), pratico yoga regolarmente. -28
|
Oltre gli acquari a me piace molto disegnare, ho una mini collezione di manga, sono anche appassionato di cubi di Rubik e di musica, dalla affascinante musica classica all'esplosività del metal più pesante !!!
Ho anche una xbox360, ma non ci gioco quasi mai :( |
moto moto moto moto moto(motori) pesca sub e immersioni sub
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |