AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quali altre passioni avete? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249751)

Mate 15-06-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Enrico #155 (Messaggio 3056723)
Ciao, le mie passioni sono la pesca e i motori.. moto soprattutto!! e poi ascoltare del buon rock e concerti live!

quoto enrico!!anch'io sono appassionato di motori!!!
enrico mi pare uno da sbk!!!io sono più da...valentino rossi!!!!:-)):-))

forza vale...torna presto!!!!:-):-)

malù 15-06-2010 22:52

Quote:

Originariamente inviata da alek4u (Messaggio 3056274)

Io avevo tentato una riproduzione storica del longbow (ovviamente non in tasso, mi dicono sia protetto...)... poi, dato che la giornata non ha 36 ore il progetto è momentaneamente sospeso, e nel frattempo il legno stagiona :P :P :P

Il mio non è "fedelissimo" è in legno e resina, farselo è difficile considerando che la lavorazione deve includere stagionatura e giusto "posizionamento" di alburno e durame, ne ho visti di bellissimi fatti in Robinia e Olmo montano #36##36#

alek4u 16-06-2010 00:43

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 3057563)
Il mio non è "fedelissimo" è in legno e resina, farselo è difficile considerando che la lavorazione deve includere stagionatura e giusto "posizionamento" di alburno e durame, ne ho visti di bellissimi fatti in Robinia e Olmo montano #36##36#

Vero, ho un libro che dovrebbe spiegare come farlo (a giudicare da quanto sono gialle le pagine credo sia stato scritto ai tempi di Robin Hood :P :P :P)

Comunque per ora ho semplicemente un tronco di robinia che stagiona.. prima o poi prometto proverò a portare avanti i lavori :P

Giuà 16-06-2010 02:24

Acquari... in primis... ma i risultati sono quelli che sono... -20
Elettronica! Un pelo più bravo (non tanto)... per forza, lo faccio per lavoro!
Per me: W Final Fantasy!!!

Quote:

Faby
Per videogiochi sono legato quasi solo a una serie...
Curiosità, che la serie è Tomb Rider l'ho letto, ma il quasi?

Ale87tv 16-06-2010 09:50

la mia passione principale è la Protezione Civile, sono dentro da quando avevo 16 anni, poi la pesca anche se il tempo è quello che è, le grigliate, l'entomologia e tutti i macroinvetebrati in generale, la musica rock a 360°.

rubbio1987 16-06-2010 10:08

Io sono un agonista di pesca sportiva da circa 10 anni...suono la chitarra da altrettanto tempo...adoro la musica blues e rock anni 60 - 70 - 80......ho una bellissima kawasaki ninja 636....sono appassionato di tutto ciò che ha un motore e va forte.......e ovviamente anche io ho la passione per la mia morosa....che è sempre al primo posto....poi tante altre cosine...ma più che altro queste cose....;-)

mengus 16-06-2010 12:34

Anche io motociclista, musica rock ( da Jimi Hendrix ai Pantera), alta fedeltà (nel mio piccolo... passione davvero troppo costosa), pratico yoga regolarmente. -28

Seba85 17-06-2010 15:33

Oltre gli acquari a me piace molto disegnare, ho una mini collezione di manga, sono anche appassionato di cubi di Rubik e di musica, dalla affascinante musica classica all'esplosività del metal più pesante !!!

Ho anche una xbox360, ma non ci gioco quasi mai :(

danigsxr 22-06-2010 03:14

moto moto moto moto moto(motori) pesca sub e immersioni sub

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.