AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Zeospur e xaqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249526)

Auran 22-06-2010 16:23

Samual....-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
------------------------------------------------------------------------
Andrea butta un occhio agli M.p ... ;-)

Poffo 22-06-2010 17:00

SamuaLoddio....oddio......e bastaaaaaaaa :-D:-D:-D eppure non sei molto lontano dalla realtà..........tacco è punta-tacco e punta....olè olè!!!!!

oceanooo 22-06-2010 17:01

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 3066177)
oddio andrea81ac non fare questi indovinelli .. già abbiamo i nostri problemi! :-D

almeno amstaff ha usato un prodotto specifico per lo spurgo.. ma immagino per la disperazione! prova a fare una ricerca e cercare di capire come spurgare con i BIO e troverai:
"fai doppia dose di P poi nulla" un altro "fai tripla dose di D per 3 giorni" poi un altro "metti doppia dose di P e di D per quattro giorni consecutivi" un altro "dosa un pò di D mentre l'altra mano schiocca le dita 4 volte, poi fai 2 giri su te-stesso mentre con il piede fai tacco-punta 7 volte e il giorno dopo fai pausa mentre dopo 3 giorni che dovrebbe coincidere con il solstizio ruoti gli occhi 2 volte poi ancora tacco-punta-tacco-punta poi fai il ballo del galletto e preghi inneggiando il cantante dei CuginiDiCampagna"... ormai siamo a questo punto! :-D

e tu mi tiri fuori Girz!? proprio a noi che per ricevere una risposta da alexalbe dobbiamo inneggiare il sacro Mosé????
che disperazione...

-ROTFL--ROTFL--ROTFL-

PS se volete chiedere una cosa a Girz c'è un forum apposito con utenti di tutte e 5 i continenti e di solito non passano 48 ore per una sua risposta ;-)
------------------------------------------------------------------------
PPS io ho fatto prove ( non nella vasca principale) anche di dosi doppie tutte le settimane per un mese per vedere se stiravo una talea di acropora loisette e non è morta...

alla fine dopo 1 mese ho messo mezzo ml per llt.... bhè li si è un po stecchita :-D:-D:-D

zucchen 23-06-2010 08:19

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3066228)
PS se volete chiedere una cosa a Girz c'è un forum apposito con utenti di tutte e 5 i continenti e di solito non passano 48 ore per una sua risposta ;-)

non è girz che risponde ma un disco... hai i ciano ? bak piu snow :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.