![]() |
Sono indiscreto se chiedo misure e prezzo di questa plafo?
|
Quote:
|
grazie era solo per curiosità
magari mando mp a lui per sapere il prezzo |
ciao!
apparte che è proprio una bella plafo! una domanda i rossi li hai chiesti te a donato? se posso essere indiscreto come mai li hai voluti? :-)) dato che la mia ancora è in preparazione magari ce li metto anche io eheh |
Quote:
|
ho appena postato il listino aqualiving nella sua sezione.
|
cazzarola che bella la mia arriva mercoledi!!! nn vedo lora di metterla su dalle foto del plc è veramente na figata controller touc screen semplice e leggibile con i grafici bella bravo donato !!!! per i led rossi tienili bassi e solo coi blu accesi vedrai i colori piu naturali dei pesci pur avendo fluorescenze sui lps . prova gia fatta....poi col bianco acceso direi che abbassa i k facendo esaltare i rosa arancio ma i verdi e blu li spegne....il rosso è bastardino ma piacevole con lattinico
|
Quote:
|
io aspetto la plafoniera spero vivamente che arrivi prima della fine del mese perchè senno inizia ad essere un problema, speriamo bene! poi anche io vi farò foto dettagliate!
;-) |
appena arriva prima cosa col luxmetro misuro la plafo che ho 6x54 poi taro la led con la stessa intensità cosi vediam la differenza di luce!!! poi metto foto prima e dopo ma nn so se sulla mia ho i led rossi nn ho chiesto a donato....DONATO SE CI 6 BATTI UN COLPO .....ho lasciato alla sua inventiva di fare mi ha mandato il progetto dopo avergli mandato misure e disposizione la mia è appesa con i tiranti lenti 80° misure 110x43 su 120 60 di vasca io lo fatta per lps .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |