![]() |
...poffo...
..per curiosita' ed anche per farci una chiacchierata... ..vieni a casa mia e ti fai un'idea personale.... |
Quote:
Schiumato dopo 48 ore. http://s1.postimage.org/9GPrr.jpg |
Quote:
questo per far capire...che a volte succede che alcuni piloti riescano a trovare un buon feeling con la moto yamaha...ma stanno a piedi con una Ducati...o viceversa...e non vorrei che questo succeda anche per gli skim:-)) |
Ammesso che la forma più tozza ma bassa renda meno nella schiumazione credo che a questo sopperisca le buone pompe dei mini, quindi non saranno come gli altri bk ma restano ottimi skimmer, almeno credo
|
a mio avviso fino a che non si mettono paratie con skimmer mono pompa....è inutile anche parlarne male,tutti dicon si ma ho il livello stabile,poi vedi foto di gente che ha la paratia e lo skimmer lavora in tutta altra maniera.IMHO eh
|
ma come cacchio fate a mettere una paratia x avere il livello costante?
io non ho unaltra sump da mettere intanto che incollo un vetro nella mia attuale ci sono altri metodi ? |
Pagliaccio....se ti organizzi bene in un paio di ore fai tutto....la paratia non ha bisogno di reticolare come i vetri di una vasca....come senti che fa' presa puoi riempire di nuovo la sump....
Oppure vi munite di un osmoregolatore come si deve..... Quelli a galleggiante hanno uno scarto di minimo un centimetro...che per un monopompa non sono pochi..... Quelli a sensore,Tunze il nuovo Elos e non saprei quali,lo scarto e' al massimo di un paio di millimetri... |
Quote:
|
Puoi anche fare una scatola in vetro o plexiglass dove metti dentro Skimmer e Scarico vasca posizionata in Sump.;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |