![]() |
se metti i brichardi dovrai accontentarti di un monospecifico perche non e un pesce amichevole tende a litigare :)
|
ma la combinazione di julido caudo e labido può andar bene?
|
Quote:
Per le altre due specie, direi che 80 cm di vasca sono al limite per ospitarli entrambi. Figuriamoci 2 coppie per specie. Io farei un monoscpecifico. E comunque, per Julidochromis non certo marlieri, che è più grande. Semmai J. transcriptus o ornatus. Forse anche J. dickfeldi. Ma innanzitutto, come l'hai allestita la vasca? E' possibile vedere una foto? |
solo parete rocciosa..al momento non posso mettere foto.
allora faccio mono di bricardi... ma quanti ne posso mettere? le colonie che formano si autoregolano? |
non mi risp nessuno? stamani li vado a prendere..
quanti bricardi ci posso mettere? |
se è 80 cm, i brichardi li eviterei proprio.....ci sta giusto una coppia da cui sfoltire i vari piccoli, non una vera colonia
per un ambiente roccioso, in quelle misure opterei piuttosto per i caudopunctatus |
Forse e meglio che rinunci hai brichardi....
|
Luca io vendo la mia coppia giovane di Brichardi... in quel litraggio ci puoi mettere 4 piccoli...che nel giro di 4 mesi formeranno la coppia e dovrai togliere di urgenza i due in +..xche nel giro di un giorno te li ammazzano!
cmq per i brichardi è piccolo...anche la mia coppia si è formata in un 80 cm ma xche a breve passerà in 180 solo per loro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |