![]() |
sposto in saper comprare
|
non sono alternative quei 2 .
se vuoi andare sul 250 interno, devi scegliere il supermarine. |
ora vi faccio un altra domanda ???
ma fra Un bk 250 ed un ATI BUBBLE MASTER 250 quale dei due è meglio !!!! considerando anche la differenza di prezzo che è enorme ! scusate ma prima di comprare una cosa voglio essere mooooolto sicuro !!!! |
per mia esperienza li ho avuti entrambi[ATI250 E BK 250 supermarine] a livello di prestazioni sono uguali [se proprio devo dare una preferenza la dò all"ATI250] invece nella qualità del materiale non cè confronto BK migliore in assoluto però con lo schiumatoio non si deve giocare quindi;-)#36##36##36#
|
..... allora non c'è nessun altro che può dire la sua ??? #36#
|
:-))
|
sicuramente il bk è molto meglio, ma devi tenere conto soprattutto del prezzo e dei ricambi...
se ti si rompe una pompa del bk, ovvero red dragon, se la ordini subito ti arriva dopo 15 giorni se ti va bene e il costo della pompa è molto di piu di acquabee o sicce che cmq ti arriverebbero in pochi giorni1/2!!! è vero che il bk è il top degli skimmer, ma se non hai i ricambi e ti si rompe la pompa stai 15 giorni senza skimmer!!! che ne dite voi????? |
andrei sul bk.
quello che si può rompere più facilmente è l'alberino, ma abbiamo trovato quello compatibile a basso costo. difficilmente si rompe il resto. secondo me ne vale la spesa se si ha una vasca grande, inoltre non cercherei di risparmiare proprio su questo. |
gia, ricordo, è un topic fatto da ciliaris vero????'
|
ok ! ma per quanto riguarda ! ATI dicano che come prestazioni è come un bk ?
cmq interessante l'alberino non originale ....#36# cmq vi dico un pò di prezzi _ un bk 250 l'ho trovato a 1250 euro reefland l'ati bubble master a 650 sempre su reefland come dire .... la differenza è notevole #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |