![]() |
Quote:
tanto qua rimango sempre non vado via... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Patrick, PER ME un cambio del 50% ogni 3 settimane in un 280 litri lordi non va bene... non va bene perchè alla fine della terza settimana i pesci stanno nuotando nei nitrati e si trovano con metà acqua nuova, con relativo scompenso.
Certo che l'acqua pulita fa bene, ma non sarebbe meglio fare un 20 - 30% a settimana? Non avremmo valori più stabili e pesci meno sballottati? #24[/QUOTE] Assolutamente come dice tè Paolo:50% ogni tre settimane non va per niente bene.Troppi sbalzi. Ti do ragione anche che è meglio cambiare ogni settimana 30%,ma ancora meglio sarebbe il 50% o 70%. Non avevo capito che ti riferivi solamente a questo caso. Io parlavo in generale,che non fa per niente male cambiare anche più della metà ogni settimana. |
Quote:
Assolutamente come dice tè Paolo:50% ogni tre settimane non va per niente bene.Troppi sbalzi. Ti do ragione anche che è meglio cambiare ogni settimana 30%,ma ancora meglio sarebbe il 50% o 70%. Non avevo capito che ti riferivi solamente a questo caso. Io parlavo in generale,che non fa per niente male cambiare anche più della metà ogni settimana.[/QUOTE] ogni settimana il 70%!!!!!!-:33 ma scherzi???? l'acqua sarebbe pulitissima ma i batteri praticamente debellati... |
Quote:
|
Paolo mi sa che ormai siamo vecchi:-D:-D:-D
No ,non scherzo. Io lo faccio,e come.Dovresti vedere come sono belli i pesci.E i batteri ci sono ben comunque,tranquillo.Ci sono più di quello che pensi:-)) |
tu non so... io sono vecchio di sicuro! :-(
|
Quote:
|
...hanno deposto.....hanno tirato su anche dei piccoli?
Il cambio dell'acqua è come areare una stanza. Pensa al tuo appartamento:4 volte all' anno apri un po le finestre.Il CO2 prodotto da tè assumono le due piantine sul davanzale,allora ossigeno c'è ne,la temperatura è sempre quella,pollini,polvere delle macchine e altre schifezze non entrano......e pensa che tu al tuo water puoi tirare la cattenina,il pesce no#07#07#07 a me una vita cosi non piacerebbe per niente-e55 |
Quote:
|
incredibile la capacità di guarigione in 4 giorni, una ferita profonda (mancavano 2 pezzi di carne... )
prima: http://s2.postimage.org/7LbqS.jpg oggi: http://s4.postimage.org/rZmCA.jpg :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |