![]() |
Le piante che ti ho suggerito non necessitano di co2 ed è sufficiente la luce in dotazione, ovviamente non cresceranno molto ma faranno comunque il loro lavoro.
------------------------------------------------------------------------ Scusa Carn, ci siamo sovrapposti. |
grazie a tutti vedrò di fare del mio meglio :)
|
comunque prova a vedere anche nel mercatino se nella tua zona c'è qualcuno che li ha e quindi te li vende per meno, idem per le piante!
|
_joe_ questa sezione non è adatta per la tipologia della discussione proposta- Sposto in il mio primo acquario, dove avevi già in corso una discussione analoga, che avendo ricevuto poche risposte provvederò a chiudere
|
dove posso trovare 1 scheda dettagliata sugli endler??
è la stessa dei guppy?? |
cerca poecilia wingei o endler! non c'è ancora una scheda, ma di sicuro salta fuori una discussione sugli endler
|
essendo ignorantissimo volevo sapere alcune cose:
come fisso le piante in acquario? come fondo va bene della sabbia di quarzo (granulometnria 0,2 mm)?? ho sentito parlare di fertilizzanti...sono liquidi? cercando tra i prodotto del mioa cquario per le tarta ho trovato verde incanto della askoll...può andare bene? cosa più importante quanto costa ogni pianta più o meno?? grazie a tutti |
allora
- verde incanto della askoll è un fertilizzante liquido appunto, va bene, ma è meglio comunque cominciare a fertilizzare un pò dopo l'allestimento (dipende dalle piante ma si parte a 1/4 di dose dopo una settimana dall'introduzione delle piante e si cresce) - le piante: anubias e microsorum, non vanno interrate ma legate a un legno o un sasso con del filo, uguale per i muschi. metterei anche della riccia galleggiante. Le cripto vanno piantate invecie e qui ci metti una pastiglia di fertillizante, che in questo caso è solido. - le piante vanno dai 4 euro a 5-6 quelle che ti abbiamo consigliato, ma guarda sul mercatino che possono esserci anche chi te le vende a molto meno. p.s. comincia a prendere mano con la funzione cerca ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |