![]() |
lasciale perde quelle finte.
mettile vere e tante che ti aiutano a mantenere un buon equilibrio nella vasca OT ma fiumata sotto filettino? |
-50
Quote:
Scusate ragazzi ma stamattina mi son svegliato cosė... -42 -68 #27 -57 -41 -41 -41 Cmq consolatevi,ho provato anche nel marino ma un certo "Alessandro Rovero" -69 mi ha subito sgamato...... :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=35700 |
#21 eheh
|
#25 #25 #25 :-D :-D :-D :-D -ROTFL-
|
non commento!
dopo il post al BAR, mi ritrovo sto coso!!!! Sedano???non ti ho mai visto in giro sul forum...eppure 1300 mex... ma sei un marinaio anche tu? |
Allora, io farei le seguenti modifiche:
-Metti assolutamente molte pių ostriche... ma se trovi le vongole č meglio! -Per le piante usa direttamente il metano... č meglio della bombola di monossido e lo puoi prendere direttamente dal fornello in cucina -come substrato ci metterei dei sassi di silicone fosforescenti, cosė da dare un effetto disco alla notte quando spegni le luci di casa -per quanto riguarda l'illuminazione la potenzierei mettendo una strobo e una lampada uv per il resto direi che č ok p.s.: se riesci a trovare i pesci con 3 occhi che si vedevano in una puntata dei simpson ti consiglio di inserirli -Bluurt- |
Raga scusate siete stati gentilissimi!!!!! #36# #36# #36#
Dolcetto o scherzetto??? -78 |
Si sono un marinaio,non venivo mai nella sezione dolce ma devo dire che siete uno spacco!!!!!E quindi sto frequentando -55
|
Quote:
Il primo detto a cui ho pensato.... Ma questo qua č proprio de coccio,eh?........ :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ho avuto anche il dolce,poco tempo ma ce l'ho avuto!!Poi stavo per allestire un biotopo amazzonico per discus ma sono rimasto folgorato dal marino....č stato un'amore a prima vista e non ci siamo pių lasciati!!! -52 Cmq in un futuro lo faro il biotopo amazzonico si! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |