![]() |
che onore XD
potevi più semplicemente mandare un mp XD p.s. quel messaggio non ha nulla di incomprensibile... se non la frase, perchè le parole singole si capiscono XD |
ucn pa AP è un'acronimo non un'abbreviazione!!!!
per il resto non credo che sia sbagliato usare un XD, perchè è una faccina diversa dalle emotion, allora che si fa non si mettono più quest'ultime???#18 non lo trovo giusto, anche se non lo uso a meno che non sia proprio alle strette XD...... le cose che non si possono vedere sono proprio le abbreviazioni, mezze parole puntate quelle sono odiose e anche una forma di pigrizia!!!!! cmq XD non è antipatico basta non usarlo 10 volte in un messaggio di 20 parole....capito brig??? |
[QUOTE=cicala;3043347]
Quote:
|
[QUOTE=UCN PA;3043438]
Quote:
cmq l'argomento è vasto e luuuungo....se vogliamo non è giusto nemmeno usarlo come usato nei messaggi precedenti.....la dislessia è comune nel leggere, e/o nel ricopiare una scrittura malamente perchè non in grado di leggerla correttamente...... per come l'hanno usata si inende incapacità di fare un discorso sensato e/o parole a casaccio ma questa non è dislessia#24 |
:-D anvedi questi! aaaaooooooooh! ma cos'è ke state dicendo ogniuno scrive come gli pere... io uso le abbreviazioni x sbrigarmi prima ma non xkè sono pigro,o altro tanto cmq si capisce apparte XD ke anke x me era un oggetto non identificato :-D :-D :-D :-D Tiè!!
|
io la ho usata per dire che scrivo male
del tipo vacsa al posto di vasca... dal basso della mia ignoranza credevo si potesse dire anche per la scrittura... invece mi sa che è legata solo alla lettura... cmq uso XD perchè mi ci vedo molto, sono una persona che cerca spesso e volentieri la battuta XD me ne mancano circa 8 XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD |
pensa che sono talmente vecchio che la maggior parte delle volte lo leggo perd e non XD.....:-D:-D:-D
ps comunque mi hai convinto mi sa che lo userò anche io....... pss con la dislessia come ti trovi quando devi digitare "imho"....???:-D:-D |
non lo uso
lol XD uso solo cmq e nulla di più |
ah già...
come dimenticare O.o oppure o.O opure la versione power O.O io preferisco la prima XD |
per me siete fuori come balconi :-D
pero' tuti sti xd dopo ogni frase e o parola mi stanno un po' sulle....anche perche' spesso confondono sul significato dalla frase stessa gli emoticon servono per esternare uno stato d'animo o una senzazione senza doverla scrivere tipo -97c sta per brindiamo ma se la mettessi dopo ogni parola risulterei o un pirla o un alcolizzato io quoto tutti coloro che preferiscono che si scriva il piu' possibile in italiano anche se ogni tanto ci scappa qualche strafalcione tipo penZo che non starei mai senZa la mia vacsa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |