![]() |
c'è il problema che non sai quanto ne metti e quindi non sai quanto ne serve alla vasca..????!!!!!!!!!
|
no, quanto ne metto in vasca lo so.. ed è la dose della casa per il mio litraggio arrotondando per difetto.. sto provando a ridurre alla metà come diceva ALGRANATI e vedo come vanno le cose..
quello che dicevo è che siccome è meno concentrato di un prodotto come il reef booster o, presumo, l'SVC, anche sgarrando un pò con la dose non si rischia di inquinare troppo.. tutto qui ;-) |
si ho capito, certo che hai ragione. intendevo che non sai la concentrazione precisa per cui non sai quanta roba stai mettendo, il giorno che passerai al solido non avrai un termine di paragone..
|
tendenzialmente penso di continuare ad usarlo, cerco nei limiti del possibile di variare l'alimentazione sia dei pesci che degli invertebrati. Quindi dovessi usare il solido continuerei lo stesso ad usare anche lo zoo in sospensione alternando i vari prodotti ovviamente. Poi le dosi indicative dei produttori ci sono, iniziando tenendosi bassi e vedendo come si comportano gli animali penso sia la miglior pratica.
|
facci sapere come va a finire....!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |